STAMPA- Frison “Grazie Catania, ora Samp”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Frison: «Grazie Catania, ma adesso forza Samp» (SampNews24)

“Alberto Frison è un nuovo giocatore della Sampdoria, il secondo acquisto di questa finestra di mercato invernale dopo Joaquin Correa. L’estremo difensore arriva dal Catania per coprire il buco lasciato da Angelo Da Costa, che dopo 4 anni e mezzo ha salutato Bogliasco e Genova per recarsi a Bologna, per una nuova avventura. Frison, che già quest’estate era stato accostato alla Sampdoria, ha salutato la piazza di Catania e ha abbracciato quella blucerchiata con un tweet tramite il proprio profilo.

Ag. Frison: “Non vede l’ora di difendere la porta della Sampdoria” (TMW)

“Intercettato dalla redazione diSportItalia, l’agente Silvio Pagliari ha commentato con soddisfazione l’operazione condotta in giornata riguardante il trasferimento del portiere Alberto Frison dal Catania alla Sampdoria: “Siamo entrambi entusiasti di come s’è chiusa la trattativa. Il giocatore non vede l’ora di difendere la porta blucerchiata”.