STAMPA – Frison, l’agente è scontento

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Frison: «Non siamo stati trattati bene dagli etnei» (GolSicilia)

“L’agente di Alberto Frison, portiere attualmente in forza al Catania, ai microfoni dicalciomercato.com ha voluto ribadire quanto detto in passato sul futuro del suo assistito: «Con la Sampdoria qualche mese fa ci fu un abboccamento ma ad oggi non ho più sentito nessuno. Se resterà a Catania? Penso che meriti la massima serie per quello che ha fatto vedere. Il Catania vorrebbe ripartire da lui ma in questi due anni non siamo stati trattati benissimo».

Catania, ag. Frison: “Decide il club, ma l’obiettivo è la serie A” (TMW)

“Tutto da decifrare il futuro del portiere del Catania, Alberto Frison. Intervenendo a Radiosei, l’agente dell’estremo difensore classe ’88, Silvio Pagliari, ha parlato della situazione del suo assistito: “È un giocatore di proprietà della società etnea. La retrocessione quest’anno è stata un po’ inaspettata, visto che la squadra non meritava di fare questo campionato. Vediamo se il Catania vorrà ripartire da lui anche per il prossimo futuro, ma è ancora prematuro per parlarne. La Lazio su di lui? Ho ricevuto qualche telefonata ma non dalle parti di Formello. L’obiettivo – ha proseguito – è giocare nella massima serie, dipenderà ovviamente anche dal Catania che detiene il cartellino del giocatore”.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison, l’agente è scontento"

Leave a comment