STAMPA – Frison o Terracciano?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Porte girevoli (La Gazzetta dello Sport)

Frison resta o va via? Il Catania non si ferma e sonda il mercato

Il veneziano è stato confermato ma le sirene della A sono forti Ora circolano tanti nomi: da Terracciano a Polito e Gabriel

“Le porte girevoli, prima o poi saranno blindate. Il Catania non ha fretta, perché ha un numero uno di sicuro affidamento, Alberto Frison. E, attorno al veneziano, si agitano possibili riserve, eventuali sostituti, perché sul mercato, l’ex vice di Andujar prende quota ogni giorno di più. Frison, che ha giocato — convincendo — le ultime partite di campionato, è stato confermato, visto che in avvio di stagione il suo cartellino era stato interamente riscattato dal Vicenza. Il Catania sa che anche in Serie B, Alberto ha fatto bene, acquisendo un’esperienza di livello nelle ultime due annate in Serie A. Tanto esperto, adesso, sembra Frison, che fa gola a molti club di A. Il suo procuratore, il plenipotenziario Silvio Pagliari, ha ricevuto apprezzamenti dal Cagliari. C’è una vera e propria corsa verso un ragazzo che, però, si è affezionato a Catania e vorrebbe restare. Portieri di proprietà La società rossazzurra, tuttavia, ha un paio di portieri di proprietà che potrebbero anche interessare. A parte i giovani Ficara, che ha fatto il terzo per tutta la stagione, e Messina, che potrebbe rientrare dalla Pro Patria, a parte Andujar, che è già passato al Napoli in comproprietà (ma in Sicilia non è destinato a tornare) l’attenzione si concentra su Pietro Terracciano, ultima stagione al servizio dell’Avellino, spesso titolare, per il quale esiste il diritto di riscatto da parte degli irpini e del contro riscatto da parte del Catania. Dunque se il Catania decidesse di dargli fiducia, lo farà tornare alla base. Terracciano, in Serie A, due stagioni fa disputò anche due gare, era considerato una promessa, visto che è nato nel 1990.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison o Terracciano?"

Leave a comment