STAMPA – Frison, presto si saprà il suo destino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, si tratta col Catania per Frison: soluzione a giorni (La Gazzetta dello Sport)

“Secondo quanto riporta l’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, a Catania entro pochi giorni si risolverà il caso Alberto Frison. Il giocatore è finito nel mirino della Sampdoria, che però non ha nessuna intenzione di spendere 4 milioni per acquistarlo. Le due società stanno trattando, con i rosazzurri disponibilissimi a cedere il giocatore ai blucerchiati considerando che a breve dovrebbe firmare l’ex Bari e Torino Gillet.

Samp, intrigo portiere. Romero verso l’estero (Corriere dello Sport)

Probabile una cessione oltre confine per l’estremo difensore argentino. Blucerchiati in pole su Frison del Catania

Non ci sono nuovi contatti tra Cagliari e Catania per il portiere Alberto Frison, ma è la Samp ad apparire in vantaggio sull’estremo difensore dei rossazzurri. Alle due squadre è stato proposto anche un altro portiere, il paraguayano Anthony Silva (30). I blucerchiati comunque dovranno decidere il futuro di Sergio Romero, eroe dell’Argentina al Mondiale. Ha un anno di contratto e un ingaggio elevato: per ora rifiuta di spalmare lo stipendio: all’orizzonte si profila una cessione all’estero.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison, presto si saprà il suo destino"

Leave a comment