STAMPA – Frison, riscatto e poi.. Benassi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Vicenza, incontro per il riscatto di Frison (La Gazzetta dello Sport)

A giorni, Catania e Bari parleranno sul rinnovo della comproprietà di Fedato, attaccante che potrebbe restare per un’altra stagione alla base, cioè in Puglia. Il club rossoazzurro, invece, sta discutendo il riscatto di Frison con il Vicenza. Altra novità annunciata, il rinnovo di contratto con i difensori Bellusci e Alvarez, a scadenza nel 2014. Richieste sugli attaccanti in esubero. Doukara (Reggina, Varese, Trapani) e Cani (Trapani) potrebbero muoversi in prestito con diritto di riscatto. Morimoto potrebbe restare un altro anno all’Al Nasr nonostante l’esonero di Zenga, ufficializzato nelle scorse ore.

Catania: se Frison lascia, Benassi può sostituirlo (Il Corriere dello Sport)

“La società di Pulvirenti vuole accontentare il suo attuale secondo portiere e lasciarlo partire perchè chiede di giocare con più frequenza

“Il Catania è alla ricerca di un vice portiere di Andujar. Alberto Frison, attuale vice, ha richiesto una maglia da titolare e lascerà con ogni probabilità la Sicilia. Tra l’altro su di lui ci sono diverse squadre come il Sassuolo e il Verona. A Catania potrebbe andare Massimiliano Benassi nei prossimi giorni si giocherà con il Lecce il ritorno eventuale nel campionato cadetto nella finale contro il Carpi.

Frison, riscatto molto vicino Martinho resta ancora a Verona (La Sicilia 03.06.2013)

A giorni, invece, il Catania eserciterà il diritto di riscatto per il portiere Frison dal Vicenza. L’intenzione è di tenerlo. A meno che le pretendenti (Sassuolo in testa) non riescano a bussare alla porta dei rossazzurri, portando in dote denari e buone intenzioni. Lodi e Almiron via? Il Catania non ha ricevuto richieste ufficiali, anche se attorno ai due si muove, in maniera sommersa, il mondo di procuratori e di società che tastano il polso giorno dopo giorno. Il Catania non vende, non svende.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison, riscatto e poi.. Benassi?"

Leave a comment