STAMPA – Frison-Sassuolo, Catellani-Pescara, Sciacca..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo: Frison tra i pali, primo obiettivo emiliano (Il Corriere dello Sport)

“Il portiere del Catania piace molto, il Bologna e il Cagliari sono sulle sue tracce. Sotto osservazione anche Benassi del Lecce

“Il Sassuolo non perde di vista Luca Toni, anche se le speranze di riportarlo a casa sono ridotte al lumicino perchè il Verona è in netto vantaggio, ma è concentrato sul mercato dei portieri. Benassi piace, però la Samp è in agguato, sono stati effettuati sondaggi per Alberto Frison che lascerà il Catania ma il Bologna, se non avrà Curci, e il Cagliari, con Agazzi in partenza, sono concorrenti molto temibili.

Il Pescara all’assalto di Cutolo e Catellani (La Gazzetta dello Sport)

“IlPescara studia l’assalto a Cutolo (ma il Padova vuole aspettare, magari con Cascione nell’affare) e Catellani, tornato al Catania. Per Quintero accordo fatto con il Genoa, quattro milioni di euro per la metà, ma continuano a farsi sentire le sirene del Porto e, a quanto pare, anche del Siviglia. In partenza Celik: andrà in Turchia, al Gençlerbirligi di Ankara. Il Siviglia, nel frattempo, ha chiesto notizie suWeiss.

Varese su Sciacca (La Gazzetta dello Sport)

Il Varese è sulle tracce di Sciacca.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison-Sassuolo, Catellani-Pescara, Sciacca.."

Leave a comment