STAMPA – Frison vicino al Cagliari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Raggiunto l’accordo per Frison dal Catania (Cagliarinews24)

Secondo quanto riportato oggi da La Nuova Sardegna, il portiere Michael Agazzi è sempre più vicino al trasferimento nella Fiorentina. Il Cagliari quindi è alla ricerca di un nuovo numero uno: sfumata l’idea Nicola Leali, che dalla Juventus andrà allo Spezia, i rossoblù avrebbero già nelle mani l’accordo con il Catania per Alberto Frison, estremo difensore in uscita dal Catania. Nessuna novità invece riguardo un possibile interesse dei sardi per Emiliano Viviano del Palermo.

Frison può arrivare dal Catania: la situazione (TMW)

“La Nuova Sardegna fa il punto sul portiere del Cagliari, con Michael Agazzi che fa sempre gola alla Fiorentina. Sfumata la possibilità di prendere Nicola Leali, che dalla Juventus si accaserà allo Spezia, i rossoblù avrebbero raggiunto un accordo con il Catania per Alberto Frison, estremo difensore in uscita dal Catania mentre non ci sarebbero riscontri sull’interesse dei sardi per Emiliano Viviano del Palermo


Be the first to comment on "STAMPA – Frison vicino al Cagliari"

Leave a comment