STAMPA- Frosinone, dialogo col Catania per Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Frosinone, contatti col Catania per il ritorno di Lodi (Corriere della Sera)

“Il Frosinone continua a lavorare per rinforzare la rosa di Stellone in vista del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com il club ciociaro avrebbe avviato i primi contatti con il Catania per riportare in gialloazzurro il regista Francesco Lodi, che nella stagione 2007/08 fu trascinatore del club con 20 reti. Il centrocampista ha ancora un anno di contratto a cifre piuttosto elevate che potrebbero spingere gli etnei a lasciarlo partire per abbassare il monte ingaggi.

Frosinone, si sogna il ritorno di Lodi (CalcioNews24)

“Prove di Serie A, innanzitutto, sul mercato per ilFrosinone di Roberto Stellone, dopo la storia promozione nella massima categoria. Il nuovo nome accostato al club gialloblu è quello di Francesco Lodi, vecchia conoscenza del club. Dopo gli arrivi di Verde, Leali e Diakitè, è il centrocampista del Catania la nuova idea per la prossima stagione. Lodi aveva già vestito la maglia del Frosinone due volte, memorabile la stagione 2007-08, con i venti gol messi a segno dal magico mancino napoletano, che incantò il pubblico con le sue punizioni.