STAMPA – Fulmine Petrone, Catania senza pace

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Petrone sbatte la porta, il Catania è senza pace (Corriere dello Sport)

“Pace e tranquillità? Non sono più di casa ai piedi dell’Etna. Neanche il tempo di archiviare la polemica conseguente al minuto di raccoglimento concesso in memoria di Ciccio Famoso, storico tifoso della squadra rossazzurra, che un nuovo fulmine si manifesta nel cielo tormentato di Torre del Grifo: Mario Petrone, da neanche tre settimane allenatore della squadra rossazzurra, si è dimesso. Decisiva, per lui e per il suo vice La Grotteria, la sconfitta interna con il Melfi di domenica scorsa e il duro confronto con l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco martedì alla ripresa degli allenamenti. Roba forte, che ha segnato tutti e che portato Petrone a rassegnare le dimissioni, subito accolte. Al posto di Petrone siederà in panchina l’allenatore della Berretti, Giovanni Pulvirenti. Non è ancora chiaro se a titolo definitivo o momentaneo.

ETNEI NEL CAOS, SI DIMETTE IL TECNICO PETRONE (Quotidiano di Lecce)

“Come un fulmine a ciel sereno è giunta ieri pomeriggio la notizia delle dimissioni del tecnico del Catania, Mario Petrone. Il mister “ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra”, si legge in una nota. Il club etneo ha quindi affidato la conduzione della prima squadra, già in occasione della seduta di ieri pomeriggio, a Giovanni Pulvirenti.