STAMPA – Fuori Lopez, dentro Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez fa le visite all’Al Nasr (La Gazzetta dello Sport)

“Il centravanti argentino ha raggiunto l’accordo, i siciliani vanno in pressing su Ardemagni

Maxi Lopez ha raggiunto l’accordo con l’Al Nasr (oggi le visite, per il club siciliano una cifra sui 3-4 milioni). Il Catania in avanti pensa sempre ad Ardemagni: l’Atalanta lo valuta 4 milioni, si potrebbe impostare una trattativa sulla comproprietà. Nel frattempo si valuta Kingsley Boateng, ‘94, del Milan, mentre in difesa, nel caso parta qualcuno (Spolli o Rolin) spunta il nome di Fernandez (Napoli).

Catania, aumenta il pressing su Ardemagni (TMW)

“Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Catania avrebbe aumentato il pressing per Matteo Ardemagni. L’attaccante è di proprietà dell’Atalanta, ma è reduce da una buona stagione in prestito al Modena. La punta è stata accostata in Serie A anche ad Udinese e Livorno (oltre ad un possibile ritorno proprio al club emiliano); adesso il Catania sembra essere passato in vantaggio

Il Catania spinge su Arde, sogno svanito? (Modena On Line)

Il re Matteo Ardemagni è ora vicino alla squadra etnea, la possibilità di rivederlo al Braglia si allontana

“Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Catania avrebbe aumentato il pressing per Matteo Ardemagni. L’attaccante , proprietà dell’Atalanta, reduce da una stagione stellare in prestito al Modena ha lasciato sotto la Ghirlandina una parte di cuore ed un ricordo indelebile. La punta è stata accostata in Serie A anche ad Udinese e Livorno (oltre ad un possibile ritorno proprio ai gialli); adesso il Catania sembra essere passato in vantaggio ed il pressing si sta facendo pesante….che il sogno di rivederlo in gialloblu sia già svanito? Il popolo dei gialli spera di no….


Be the first to comment on "STAMPA – Fuori Lopez, dentro Ardemagni"

Leave a comment