STAMPA- furia-Caliendo: “La Lega poteva decidere già venerdì..”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SerieBnews
Caliendo (Presidente Modena): “Bastava che ieri venisse un delegato della Lega per vedere la situazione. Abbiamo deciso assieme alla Lega e al Catania che la partita verrà rinviata a data da destinarsi e non domani, perché le condizioni potrebbero essere ancora dubbie. Abbiamo lavorato tutta notte per garantire il regolare svolgimento della partita. La Lega comunque doveva inviare un delegato prima. Il campo? Avevamo fatto un’analisi assieme ai tecnici e loro avevan detto che si sarebbe potuto andare avanti fino a fine campionato. Il comune ha stanziato i fondi per migliorare le condizioni in modo da permettere anche alla nazionale di giocatore al “Braglia”. Tutto quello che si fa in società ha come fattura “Calcio Modena” e questa cosa deve finire. La squadra era dispiaciuta di non giocare, erano talmente carichi che quando gli ho detto che non si sarebbe giocato non ci potevano credere”.

Modena-Catania rinviata (La Sicilia Web)

Campo impraticabile dopo la fitta nevicata dei giorni scorsi. Esclusa l’ipotesi di giocare domani. Il presidente gialloblù Caliendo: ”Il terreno non ci avrebbe dato garanzie”

“Modena-Catania non si gioca. La sfida tra gialloblù e rossazzurri, in programma questo pomeriggio alle 15, non è stata disputata per impraticabilità di campo in seguito alla fitta nevicata che ha colpito il Nord Italia negli ultimi giorni. L’arbitro Chiffi ha atteso sino all’ora d’inizio svolgendo un sopralluogo con i capitani Gozzi e Calaiò, ma ha dovuto constatare come in varie zone del terreno di gioco la palla non rimbalzasse. Inevitabile, quindi, disporre il rinvio tra i fischi del pubblico, che era stato fatto entrare solo alle 14.45. Resta ora da fissare la data del recupero. La comunicazione ufficiale è attesa per lunedì. L’ipotesi di giocare domani è stata esclusa in fretta viste le pessime condizioni del campo, spalato in mattinata dai 40 centimetri di neve caduti fra giovedì e venerdì.