STAMPA – Furman continua a piacere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, un polacco nel mirino (Calciomercato.it)

Il club segue Furman, centrocampista del Legia Varsavia

“Il Catania lavora per rinforzare la mediana. Secondo ‘Tuttosport’, il club sarebbe sulle tracce del centrocampista polacco Dominik Furman, attualmente in forza al Legia Varsavia.

Catania: il nome nuovo è il polacco Furman (Tuttosport)

“Ultimi giorni per definire le varie operazioni che tengono banco in casa rossazzurra. C’è anche da definire il futuro di Maxi Lopez

“In casa Catania sono giorni decisivi per chiudere gli ultimi dettagli relativi al calciomercato. Da capire il destino di Maxi Lopez, definita la partenza per Livorno di Biagianti, i rossazzurri potrebbero a breve annunciare l’ingaggio di Tiberio Guarente: la società siciliana ha trovato l’accordo con il Siviglia per il trasferimento del giocatore. Al tempo stesso si lavora anche su altri fronti: calda la pista per il terzino Cristiano Biraghi (’92, proprietà Inter, lo scorso anno al Cittadella), mentre dalla Polonia arrivano notizie di un interesse per Dominik Furman, centrocampista del Legia Varsavia che è anche nel giro dell’Under 21 polacca.


Be the first to comment on "STAMPA – Furman continua a piacere"

Leave a comment