STAMPA – Futuro in entrata ed uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.Ricchiuti, contatti in B (tuttomercatoweb)

Domanda finale su Ricchiuti. Come procedono queste ultime settimane al Catania? “Si allena sempre al meglio, anche se non gioca. E’ in scadenza e un paio di club del campionato cadetto già mi hanno chiesto informazioni su di lui. Le offerte non mancheranno. In precedenza non s’è trasferito in Serie B solo perché le società di questo campionato che possono permettersi il suo ingaggio sono pochissime e il club etneo non ha voluto pagare parte del suo ingaggio”.

Calciomercato Catania, Spolli tentato dalla Russia (calciomercato.it)

Il difensore centrale argentino piace al Rubin Kazan che in estate tentera’ l’assalto

“L’ottimo campionato del Catania ha acceso i riflettori del mercato sui suoi giocatori. Uno di questi è Nicolas Spolli che, secondo il sito russo ‘sportbox.ru’, sarebbe finito nel mirino del Rubin Kazan, pronto a sferrare l’assalto al difensore centrale argentino in estate.

UNO SGUARDO AL FUTURO (Sport Café 24)

“E se sarà Europa o meno, comunque sia Gasparin è già a lavoro per la prossima stagione. Voci di corridoio vedrebbero vicinissimo al club di via Magenta Jasmin Kurtic, centrocampista di proprietà del Palermo, pronto a partire dal capoluogo siciliano in caso della sempre più vicina retrocessione in cadetteria. Un Catania argentino che sarebbe pronto ad accogliere gli sloveni dato che insieme a Kurtic si accaserà in prima squadra il primavera Barisic. Ma l’Argentina potrebbe anche allontanarsi da Catania: Gomez, Barrientos, Bergessio e Castro sarebbero pronti ad essere ceduti rispettivamente ad Inter, Fiorentina e Juventus se le offerte saranno consone, anche se una partenza in blocco è molto difficile, è difficilmente saranno offerte valide per liberarsi dei talentuosi argentini. In entrata ci sarebbe anche da registrare l’interessamento per Facundo Roncaglia e Fabricio Fontanini, 22enne dell’Atletico Rafaela, difensore centrale. Potrebbero transitare, per poi giocare altrove, Maxi Lopez e Antenucci. In tanto Legrottaglie e Almiron dovrebbero restare ancora in maglia rossoazzurra: per il difensore ci sarà un prolungamento ancora di un anno, per l’argentino sarebbe pronto il rinnovo contrattuale fino al 2016.


Be the first to comment on "STAMPA – Futuro in entrata ed uscita"

Leave a comment