STAMPA – Futuro: Keko, Ovelar, Catellani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Keko in scadenza. L’agente: “Aspettiamo segnali dal Catania” (TMW)

“L’attaccante Sergio Gontán Gallardo, meglio conosciuto come Keko, è stato tra i protagonisti della vittoria del Catania contro la Lazio. Suo l’assist per il gol di Peruzzi che ha fissato il punteggio sul definitivo 3-1. Per fare il punto sul suo futuro, Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Daniel Rodriguez. Come giudica l’impiego di Keko? “A me piacerebbe vederlo giocare di più. Ha un rendimento buono e non gioca quanto meriterebbe”. Ha un contratto col Catania in scadenza. Resterà nel club etneo nella prossima stagione? “Col Catania ci siamo sentiti a ottobre-novembre scorso e ci dissero che ci avrebbero richiamati per il rinnovo. Per il momento, però, non abbiamo sentito nessuno. Aspettiamo una loro chiamata” Sono arrivate offerte da altri club? “Lo seguono in Italia, in Spagna e in Germania. Mi hanno chiesto di lui diversi club, ma non c’è stata alcuna offerta ufficiale”.

Barattin: “Ovelar-Catania da vedere. Becker talento puro” (TMW)

“A gennaio è stato molto vicino al Catania. Roberto Ovelar, attaccante paraguaiano in forza ai peruviani del Juan Aurich, è certamente una della punte sudamericane più appetite del momento, dopo essere esploso definitivamente nel 2009 tra le fila dell’Alianza Lima. A giugno sarà altra musica e molto dipenderà dall’eventuale permanenza degli etnei nella massima serie, come ci conferma il suo agente Stefano Barattin: “E’ chiaro che dipenderà molto dagli scenari futuri – esordisce Barattin -. Ma non era stato solo il Catania ad adocchiarlo, bensì anche Genoa, Livorno e Chievo. Bisognerà vedere se il Catania resterà in serie A. Ora è impossibile fare previsioni”.

Catellani: “Se lo Spezia mi vuole trattenere, io firmo anche domani” (Città della Spezia)

Il cartellino dell’attaccante è in comproprietà con il Catania. “Si sta creando un legame fantastico squadra-tifosi”.

“”Se lo Spezia mi vorrà riscattare completamente, io da parte mia firmo anche domani”. Andrea Catellani fulminato sulla via del Golfo dei Poeti, il mare di San Venerio che lega nel culto spezzini e reggiani. “Mi sono trovato benissimo con la società, con la città, con i tifosi. Sta nascendo un legame veramente bello tra squadra e tifosi; d’altra parte c’è un pubblico che riconosce se uno ci mette impegno. Il campionato? Non so se lo Spezia andrà in serie A, ma ci sono i presupposti per non fare un campionato banale”. A giugno ci sarà da parlare del suo cartellino con il Catania, comproprietaria del giocatore. “Per me rappresentare questa maglia è un onore, poi deciderà lo Spezia. Ora però penso solo al campionato”


Be the first to comment on "STAMPA – Futuro: Keko, Ovelar, Catellani"

Leave a comment