STAMPA – Gabbiadini lavora a parte

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp, Gabbiadini rientra: lavoro a parte per lui (Corriere dello Sport)

L’attaccante torna dall’impegno in azzurro assieme a De Silvestri. Visite di controllo dopo l’intervento per Obiang

“Samp al lavoro nel pomeriggio, in vista della trasferta di Catania. Il tecnico Sinisa Mihajlovic nella seduta odierna hapotuto riabbracciare gli azzurri Lorenzo De Silvestri e Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo, nella seduta di allenamento svolta sotto gli occhi del presidente Edoardo Garrone e degli ex Franco Semioli e Fernando Tissone, ha svolto un lavoro differenziato. Differenziato anche per Gaetano Berardi. Obiang invece si è recato ad una visita di controllo in seguito all’intervento di rinforzo alla parete inguinale effettuata lunedì scorso. Per domani fissata una seduta mattutina.

CALCIO, SAMPDORIA: DIFFERENZIATO PER GABBIADINI E BERARDI (Repubblica)

La Sampdoria continua la preparazione in vista della trasferta di Catania. Nell’allenamento pomeridiano sul campo principale del “Gloriano Mugnaini” – al quale hanno assisistito anche il presidente Edoardo Garrone e gli ex Franco Semioli e Fernando Tissone -, Sinisa Mihajlovic ha riabbracciato gli azzurri Lorenzo De Silvestri e Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco ha svolto un lavoro differenziato al pari di Gaetano Berardi, mentre Pedro Obiang e’ salito al Poggio in visita ai compagni dopo l’intervento di rinforzo alla parate inguinale al quale si e’ sottoposto nella giornata di lunedi’. Domani la squadra tornera’ ad allenarsi al mattino.


Be the first to comment on "STAMPA – Gabbiadini lavora a parte"

Leave a comment