STAMPA- Gaitan e De Luca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Gaitan: “I top team? Solo voci. Blandi, niente Catania” (TMW)

“Nicolas Blandi e Nicolas Gaitan sono due giocatori che stanno facendo molto bene nei rispettivi campionati, tanto da essere associati alla Serie A: il primo al Catania, il secondo al Napoli. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’agente del giocatore, Josè Iribarren spiega la situazione: Josè Iribarren, Nicolas Blandi è stato accostato a un club italiano, si parla di Catania: conferma? “No, dall’Italia solo rumors, informazioni, nient’altro. La situazione è questa: c’è una squadra svizzera, una messicana e due argentine. Le europee interessate hanno chiesto il giocatore in prestito ma il Boca Juniors intende trattare solo per una cessione almeno del 50%. A queste condizioni ci sono solo le due squadre argentine che si sono fatte avanti”.

Atalanta, il Catania su De Luca (Calciomercato.it)

L’attaccante sarebbe finito nel mirino degli etnei

” Il Catania continua a sondare il mercato degli attaccanti. Il club etneo – secondo quanto riportato da ‘gazzetta.it’ – sarebbe sulle tracce di De Luca. I siciliani nei giorni scorsi sono stati accostati anche all’altro atalantino, Marilungo.


Be the first to comment on "STAMPA- Gaitan e De Luca"

Leave a comment