STAMPA – Gasperini ha il piano anti-Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, ballottaggio tra ex (La Sicilia Web)

“Motta e Marchese in lotta per una maglia. Per il resto, Gasperini conferma l’undici che ha pareggiato a Napoli con l’eccezione di Sturaro al posto dello squalificato Matuzalem

“Il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, per la gara contro il Catania di domenica sembra orientato a confermare gli stessi undici reduci dal bel pareggio a Napoli, fatta eccezione per l’innesto del giovane Sturaro al posto dello squalificato Matuzalem mentre davanti sarà confermato il tridente formato da Konatè, Gilardino e Sculli. L’unico ballottaggio potrebbe essere quello tra Motta e Marchese. Con il mancino in campo dal primo minuto sarebbe Motta ad andare in panchina e Antonini verrebbe spostato a centrocampo.

Blasting News
Gian Piero Gasperini riproporrà sicuramente il suo marchio di fabbrica, ovvero quel 3-4-3 che vedrà Perin tra i pali, difesa con Burdisso, De Maio (al posto dell’indisponibile Gamberini) ed Antonini più Antonelli a sinistra più Motta al posto di Vrsaljko a destra; a centrocampo Cofie affiancherà Bertolacci al posto dello squalificato Matuzalem, mentre davanti Gilardino sarà supportato da Sculli e Konatè.

Stop and gol
GENOA – Gasperini apporterà alcune modifiche all’undici schierato lunedì scorso al San Paolo: nel consolidato 3-4-3, Perin sarà il portiere; nel terzetto di difensori centrali troveranno spazio Burdisso, De Maio ed Antonini. A centrocampo, al posto di Motta, sarà Sturaro a presidiare la fascia destra mentre Antonelli rileverà De Ceglie su quella opposta. Al centro, squalificato Matuzalem toccherà a Cofie affiancare Bertolacci. In avanti, nonostante il bel gol di lunedì, Calaiò farà posto a Gilardino al centro del tridente completato da Konate e Fetfatzidis.


Be the first to comment on "STAMPA – Gasperini ha il piano anti-Catania"

Leave a comment