STAMPA – Gautieri in pole. No Sottil o Legrottaglie

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gautieri resta in pole position, Rigoli è ancora in corsa (La Sicilia)

“Auteri, ex tecnico del Benevento, non è più un obiettivo della dirigenza. Bjelica piace ma ha un ingaggio alto.

“Scartiamo un paio di nomi. Togliamo dalla corsa alla panchina due ex rossazzurri mai citati dal nostro giornale. Perché Andrea Sottil potrebbe (dovrebbe) rimanere al Siracusa […] Si era fatto anche il nome di Nicola Legrottaglie, che era stato accostato pure al Messina prima che arrivasse Bertotto. Da fonti vicine alla società non risulta che ci siano stati approcci.

Sicilia Journal

In settimana, intanto, sarà risolto il quesito allenatore. E’ sfumato Robertino De Zerbi, che Lo Monaco aveva corteggiato nell’ambito del progetto di ripartire con atleti che col Catania si erano già messi in evidenza. De Zerbi ha prolungato il suo rapporto con il Foggia. Resterebbero tre in corsa: Gauteri, Rigoli e Auteri. Il prima ha richieste economiche non compatibili con il budget del club etneo, il secondo starebbe per essere riconfermato dall’Akragas, mentre Gaetano Auteri (già ex del Siracusa, Palermo, Licata e Leonzio, nonché tecnico dello stesso Siracusa e protagonista della promozione del Benevento in B) sembra il più “caldo” di tutto, anche se l’amministratore delegato rossazzurro ama i colpi di scena.