STAMPA – Genoa-Bellusci, sempre più vicini

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, resta caldo il nome di Bellusci (Calciomercato.it)

“Secondo ‘TuttoSport’ il Genoa continua a pensare a Giuseppe Bellusci. Il difensore del Catania è da tempo nel mirino del club di Preziosi, sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Gasperini. Gli altri nomi caldi son ancora quelli di Roncaglia, Rolin e Campagnaro.

Campagnaro, fumata grigia; Edenilson: ora il Grifo aspetta (Il Secolo XIX)

“ In secondo luogo Roncaglia, ma la Fiorentina dovrebbe accettare il prestito, i viola prediligono la cessione definitiva. Bellusci del Catania è opzione più giovane, mentre altro senatore è CristianZaccardo del Milan, anche lui con ingaggio alto che necessiterebbe di contributo rossonero.

Genoa, fatta per Bellusci (Corriere dello Sport)

“ Il Genoa punta a rafforzare la retroguardia. Il nome caldo per la difesa è quello di Giuseppe Bellusci (24) del Catania. Trattativa ben avviata tra le parti, prossima ormai alla conclusione. Il centrale arriverà in Liguria a titolo definitivo per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Poche ore ancora e poi l’ufficialità. Continua intanto il pressing sull’Inter per Hugo Campagnaro

Il Calcio Magazine

Il mercato del Genoa, nelle ultime ore è in grande fibrillazione; tanti nomi per la squadra di Giampiero Gasperini, sia in difesa che a centrocampo. Per quanto riguarda la difesa circola da tempo il nome del giocatore Giuseppe Bellusci del Catania, classe’89. La trattativa sembra a buon punto, ed è prossima alla conclusione. Il difensore arriverebbe nella squadra rossoblù a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. E’ sempre presente l’interesse verso il difensore dell’Inter Hugo Campagnaro


Be the first to comment on "STAMPA – Genoa-Bellusci, sempre più vicini"

Leave a comment