STAMPA – Genoa ed Udinese, che c’entra Maran?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TOTO ALLENATORE GENOA : COME SEMPRE APPROFONDIAMO (Canale Genoa)

“E’ uscito il nome di Maran. Abbiamo chiamato Catania ed il tutto ci è stato smentito, anzi sono caduti dalle nuvole. Dall’amico dirigente catanese che ci aveva anticipato l’arrivo di Lo Monaco e di Marchese ci siamo presi anche degli insulti. Per Sannino invece ci arrivano conferme. L’ex Varese è stato contattato anche dal Verona. Ballardini ha incontrato Preziosi situazione che sarà replicata inizio settimana. Ancora non trapela nulla ma sembra che il tecnico lascerà il Genoa. La sua permanenza ha percentuali molto basse.

Udinese, Guidolin lascia? Pronto Maran! (Calcionews24)

” Il futuro sulla panchina dell’Udinese di Francesco Guidolin non è poi tanto sicuro: a raccontarlo è stata ieri la redazione di “RAI Sport”, secondo cui il tecnico dei friulani, raggiunta magari oggi la qualificazione in Europa League, potrebbe andare via al termine della stagione. Per la sua successione si fa già il nome del tecnico del Catania Rolando Maran. SOSTITUTO IDEALE – Secondo le indiscrezioni Maran sarebbe seguito attentamente dalla dirigenza dell’Udinese come possibile sostituto ideale di Guidolin in termini di gioco, viste le ottime prestazioni del suo Catania in questa stagione. Vedremo quale decisione prenderà prima di tutto lo stesso Guidolin

Per la panchina rossoblù spunta Maran (Il Secolo XIX)

“Spunta il nome di Rolando Maran, allenatore del Catania, come nuovo possibile pretendente alla panchina del Genoa. Lo riporta stamane Il Secolo XIX, secondo cui resta “caldo” il nome di Sannino: ieri il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di addio. Sannino sarebbe in corsa per il neopromosso Hellas Verona. Intanto ieri il vice di Ballardini, Carlo Regno, ha auspicato di poter restare al Grifone dove si è trovato molto bene assieme a tutto lo staff. “C’è un attaccamento speciale nei confronti di Genova e del Genoa, ma non dipende da noi” ha detto Regno. Riguardo alla conferma di Ballardini è previsto un altro incontro oggi e un successivo in settimana tra l’allenatore e il presidente Preziosi.


Be the first to comment on "STAMPA – Genoa ed Udinese, che c’entra Maran?"

Leave a comment