STAMPA- Giannetti può arrivare in comproprietà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, un attaccante bianconero per Maran (Calciomercato.it)

Gli etnei cercano un sostituto di Maxi Lopez: piace il giovane Giannetti del Siena

Con Maxi Lopez destinato a partire, il Catania è alla ricerca di un rinforzo in attacco. Secondo ‘Tuttosport’ gli etnei avrebbero sondato il terreno con il Siena per Niccolò Giannetti, 22enne centravanti cresciuto nella Juventus, che piace anche al Genoa.

Catania: idea Giannetti per l’attacco (Calcio News 24)

“Spunta un nome nuovo per l’attacco del Catania: Niccolò Giannetti, esterno offensivo classe ’91, ha suscitato l’interesse della società etnea con la buona stagione fin qui disputata in Serie B con il Siena, rafforzato dalla buona prestazione in Coppa Italia proprio nell’incontro in cui il Siena ha eliminato i rossazzurri.

Giannetti, Catania in pressing: comproprietà con il Siena (TMW)

“Sono giorni importanti per l’attaccante del Siena Niccolò Giannetti. Il giocatore piace molto al Catania, nelle prossime ore ci potrebbero essere nuovi contatti. Giannetti è molto apprezzato dal club catanese, si tratta per una comproprietà. Il Watford è alla finestra: lo prenderebbe a metà con il Siena l’Udinese, che lo girerebbe poi in prestito agli inglesi. Ma il Catania è in pressing…

Catania, per l’attacco idea Giannetti dal Siena (Tuttosport)

“Potrebbe finire all’estero Maxi Lopez: il suo contratto infatti è piuttosto oneroso per il calcio italiano. In Turchia lo vorrebbe il Trabzonspor. I rossazzurri sono interessati ad una punta giovane: incontri con il Siena di Niccolò Giannetti, rivelazione in serie B che è in trattativa con il club toscano per rinnovare fino al 2017.

Calciomercato Catania: duello col Watford per Giannetti, l’attaccante vuole restare in Italia (Goal.com)

“Il Catania ha puntato forte su Niccolò Giannetti, attaccante del Siena che piace anche al Watford di Pozzo. Restano vive le piste De Luca e Rivas, piace anche Bellomo. Eppur si muove. A quattro giorni dal delicatissimo match di campionato che vedrà il Catania opposto all’Inter, Pulvirenti e Cosentino escono allo scoperto e intensificano il pressing per i tre obiettivi di calciomercato. Un attaccante e un esterno, forse due. Magari uno utilizzabile anche come mezzala. E’ questa la strategia della società etnea e adesso sono chiari anche i nomi dei giocatori cercati dal club. L’obiettivo numero uno per l’attacco è Niccolò Giannetti, attaccante scuola Juventus che milita nel Siena, ma che entro la fine del mese lascerà il club bianconero. 7 goal messi a segno in 17 partite, il 22enne toscano è il primo obiettivo del Catania che però dovrà essere bravo a battere la concorrenza del Watford di Pozzo.


Be the first to comment on "STAMPA- Giannetti può arrivare in comproprietà"

Leave a comment