STAMPA – Giannetti va allo Spezia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato Catania, lo Spezia chiude per Giannetti (Calciomercato.it)

Il giocatore del Siena dovrebbe approdare in Liguria con la formula della comproprieta’

“Il Catania rischia di perdere la corsa che porta a Giannetti. Secondo ‘Sky’, in queste ore il Siena starebbe definendo il passaggio in comproprietà dell’attaccante con lo Spezia, che arriverebbe al giocatore grazie alla supervisione da parte del Verona.

Giannetti, è il giorno cruciale per arrivare alla firma (Citta della Spezia)

Si profila la cessione in comproprietà al Verona che girerà poi l’attaccante allo Spezia.

“Niccolò Giannetti è pronto a firmare. Non ce l’ha fatta il Catania ad inserirsi nell’operazione che porta l’attaccante del Siena in maglia bianca, via Hellas Verona a conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, della sinergia tra i due club. Non è bastata insomma l’offerta del club etneo, nonostante il diesse Antonelli sembrava ormai sicuro di portarsi a casa il talento toscano. L’offerta dell’Hellas è stata economicamente più convincente e nella giornata di giovedì può arrivare l’ufficialità dell’operazione: ecco perché Giancarlo Romairone è rimasto a Milano, in zona calciomercato, dove cercherà di chiudere questa vicenda e contestualmente sistemare due uscite (Borghese e uno fra Bovo e Rivas). Il dubbio semmai riguarda la modalità con cui eventualmente Giannetti raggiungerà il Golfo dei Poeti: al Verona dovrebbe andare in comproprietà, allo Spezia in prestito con diritto di riscatto o secco? Comunque fosse, si tratta di un acquisto di un certo spessore, attaccante versatile e tignoso, abile di testa e di piede.

Catania, salta l’arrivo di Giannetti dal Siena: inserimento dell’Hellas Verona (Calcio News 24)

“No way. Il trasferimento di Niccolò Giannetti al Catania non s’ha da fare. Queste le ultime indiscrezioni raccolte all’Ata Hotel da ‘Calcionews24.com’. Ciò, però, non esclude una possibile partenza del bomber toscano, che già pregustava di poter calcare i palcoscenici della massima serie: si registra un forte inserimento dell’Hellas Verona, che lo vorrebbe in prestito. Molto, però, dipenderà dal Siena, che per adesso ha chiuso tutte le porte.

Calciomercato Spezia, in arrivo Giannetti (Serie B News)

“Niccolò Giannetti potrebbe presto diventare un calciatore dello Spezia. L’attaccante del Siena fino a qualche ora fa sembrava molto vicino al trasferimento al Catania, ma nell’ultima giornata, come riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale, si sarebbe inserito prepotentemente il Verona, pronto ad acquistare il giovane attaccante e a girarlo in prestito al club ligure. Nella giornata di domani potrebbero aversi importanti novità in merito.

Spezia per Giannetti (La Sicilia Web)

“L’esterno offensivo del Siena, a lungo seguito dal Catania, pronto ad accasarsi nel club ligure, al quale verrà girato in prestito dal Verona –

“Niccolò Giannetti è pronto a trasferirsi in Liguria. L’esterno offensivo del Siena, seguito a lungo dal Catania in questa sessione di mercato, è stato bloccato dal Verona, che lo girerà in prestito allo Spezia sino a fine stagione. La formazione bianconera in mattinata ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Nicola Bellomo, proveniente dal Torino, ed è ora vicina all’annuncio del quinto acquisto dopo i difensori Bianchetti e Datkovic e il centrocampista greco Gentsoglou. Il Catania, invece, resta in cerca di un esterno d’attacco, obiettivo dei dirigenti rossazzurri in questi giorni conclusivi del mercato invernale.


Be the first to comment on "STAMPA – Giannetti va allo Spezia"

Leave a comment