STAMPA – Gillet, nulla di concreto! Doukara..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Lanciano si muove Fofana al Catanzaro (Il Tempo)

“Proprio in questa zona di campo il diesse Luca Leone potrebbe concentrare le maggiori attenzioni di mercato da qui ai prossimi giorni. In avanti, le maggiori attenzioni del club della famiglia Maio, almeno per il momento, sarebbero orientate all’ex aquilano Marco Frediani, giovanissimo attaccante di proprietà della Primavera della Roma. Piace anche il francese del Catania Souleymane Doukara, classe 1991, che lo scorso anno ha giocato a Castellamare di Stabia

Gillet, dal Catania solo un sondaggio (Calciomercato.com)

“A un certo punto ha pensato di appendere i guanti al chiodo, Jean-François Gillet. Anzi, in due momenti: il primo, quando è stato condannato a 3 anni e 7 mesi di sospensione per degli illeciti che lui grida al mondo non averlo sfiorato – tanto da portarlo alla dolorosa restituzione delle chiavi della città di Bari – poi scontati a 17 mesi; la seconda, quando pareva che la società pugliese dovesse venire acquistata dal patron fiammingo dell’Anderlecht, che – se ci fosse riuscito – lo avrebbe voluto con sè in dirigenza. Invece, scontata la sua pena, il nazionale belga è pronto a tornare in campo. Solo che gli si prospetta, per la prima volta nella sua lunga carriera, un ruolo da dodicesimo; e per di più alle spalle di quel Padelli con cui i ruoli, ai tempi di Bari, erano invertiti. Sta stretta la panchina al Gatto di Liegi? Difficile saperlo: non parla con nessuno, e in questo momento non ha nemmeno un procuratore che lo rappresenti in Italia. Di certo, c’è solo il sondaggio effettuato dal Cataniacon il Torino. Ma è bene placare queste voci: gli etnei sono sempre più propensi ad affidarsi ancora a Frison. E per Gillet si avicina la prima stagione da “portiere di riserva” della sua vita.


Be the first to comment on "STAMPA – Gillet, nulla di concreto! Doukara.."

Leave a comment