STAMPA- Giovedì Marino si libera dal Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

In B cinque panchine senza padrone, Vicenza attende la rescissione di Marino (Vicenza Today)

“C’è attesa per l’incontro che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni tra i vertici del Vicenza calcio e quelli del Catania per definire nei modi e nei termini la rescissione di Marino. La trattativa potrebbe non riguardare solo l’allenatore ma coinvolgere, magari in un secondo tempo, anche una serie di giocatori, graditi dal tecnico di Marsala, come Brighenti e Moretti. Il cartellino del primo è interamente di proprietà del Vicenza che ha anche il diritto di riscatto su quello di Moretti per una cifra intorno ai 400 mila euro e che la società biancorossa parrebbe intenzionata ad esercitare, costringendo il Catania ad un ulteriore esborso se vorrà riavere in rosa il centrocampista genovese. Come ha detto lo stesso d.s. Paolo Cristallini, appena il Vicenza avrà sistemato la questione Marino, nel giro di un paio di giorni andrà ad annunciare il nuovo tecnico che dovrebbe uscire dalla rosa di nomi ormai nota (Asta, Gautieri, Mangia, Torrente, Di Carlo) dalla quale si può escludere quello di Guidolin, smentito dallo stesso Cristallini.“

Catania, si aspetta per giovedì la risoluzione di Marino con il Vicenza (Serieb 24)

“Sembra quasi una telenovela, interpreti principali il Catania, il Vicenza e Pasquale Marino. Da giorni si attendono news su questo matrimonio che “s’ha da fare” ma che ancora non si fa. Eppure qualcosa bolle in pentola. Secondo quanto riportato nel proprio account twitter dal noto giornalista localeAlessandro Vagliasindi, entro giovedì dovrebbe arrivare l’attesa risoluzione tra Marino e il Vicenza, con il tecnico marsalese libero finalmente di ritornare a Catania.