STAMPA – Gli infortunati di Gasperini

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cofie non si allena: è colpito dall’influenza (Il Corriere dello Sport)

Il giocatore è rimasto a riposo, ancora a parte Manfredini, lavoro specifico per Antonelli-Antonini

“Genoa in campo in vista del Catania. Pochi allenamenti saranno sufficienti a mister Gasperini per cominciare ad impartire il suo credo tattico. Il tecnico poi tirerà le somme nel fine settimana e spera di avere a disposizione più giocatori possibile. Oggi non si è allenato per esempio Cofie, colpito da un attacco febbrile, le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani, mentre Antonelli e Antonini hanno proseguito il programma differenziato così come Manfredini, che comunque è in miglioramento.

Cofie ha la febbre, domani partitella aperta ai tifosi (Città di Genova)

“Genoa oggi in campo a Pegli per una seduta mattutina in vista della partitella di domani quando al Signorini torneranno i tifosi ad incitare il gruppo di Gasperini. A porte chiuse la squadra rossoblu si è allenata principalmente sulla tattica per cercare di apprendere il più rapidamente possibile movimenti e disposizioni previsti dal nuovo modulo che probabilmente verrà adottato già a Catania. Sul fronte infortunati Antonelli e Antonini hanno lavorato con il professor Barbero mentre Manfredini si è allenato a parte. Stop per Cofie alle prese con un attacco febbrile e le cui condizioni verranno valutate domani e venerdì.

Due ore di lavoro, Cofie con la febbre (La Gazzetta dello Sport)

Gian Piero Gasperini intensifica la preparazione in vista della gara contro il Catania. Oltre due ore d’allenamento suddiviso tra lavoro in palestra con potenziamento individuale degli arti superiori ed esercitazioni tattiche sul campo. Cofie non si è allenato a causa di un attacco febbrile. Le sue condizioni verranno valutate di nuovo domani. Antonelli e Antonini continuano a seguire un programma differenziato rispetto ai compagni. Se Antonini non dovesse recuperare in tempo per domenica, sulla fascia sinistra giocherebbe Vrsaljko con Sampirisi dalla parte opposta. Lavoro differenziato anche per Manfredini, le cui condizioni sono segnalate in miglioramento. Domani pomeriggio alle 14.30 Gasperini collauderà l’assetto da opporre al Catania nella tradizionale partitella in famiglia.

Gasperini al lavoro per plasmare il nuovo Genoa (PianetaGenoa1893)

“Gian Piero Gasperini e il suo staff al lavoro si sono alzati di buon mattino: alle 8.30 erano già a Villa Rostan impegnati in una serie di riunioni per impostare il lavoro in vista della trasferta di Catania di domenica prossima. Nel programma mattutino Gasp ha incentrato la seduta sulla fase tecnico-tattica e sul potenziamento degli arti inferiori. In giornata Manfredini sarà sottoposto a controlli medici per verificare le sue condizioni.

Genoa, Manfredini migliora (La Sicilia Web)

“Progressi per l’ex rossazzurro. Differenziato per Antonelli e Antonini. Febbre per Cofie. Gasperini mette sotto torchio la squadra

“Lunga seduta di allenamento questa mattina per il Genoa di Gian Piero Gasperini. In vista del debutto sulla panchina rossoblù previsto domenica a Catania, il successore di Liverani ha fatto sostenere ai suoi un intenso lavoro tecnico-tattico, curando anche la parte atletica. Antonelli e Antonini hanno sostenuto test basati sulla corsa, proseguendo un programma differenziato rispetto ai compagni. Anche Manfredini, in miglioramento, non ha preso parte ai lavori di gruppo. Non si è allenato Cofie colpito da un attacco febbrile, le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani quando, al Centro Sportivo Signorini, verrà disputata una partitella in famiglia a porte aperte, inizio previsto alle 14.30. –


Be the first to comment on "STAMPA – Gli infortunati di Gasperini"

Leave a comment