STAMPA – Gli obiettivi di Andujar e Keko

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Keko: «Con De Canio è cambiato tutto» (Calcio News 24)

” Il Catania sabato alle ore 18 sarà chiamato ad una sfida delicatissima contro l’Udinese, in una partita che sembra l’occasione giusta per tornare a vincere. Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto lo spagnolo Keko per analizzare il momento della squadra e parlare della propria condizione fisica. POSSIAMO FARCELA – «Contro l’Udinese possiamo solo vincere, anche se non è una partita decisiva. Ci sarà da scendere in campo per ottenere i tre punti, senza scuse. Maxi Lopez? E’ tranquillo, sono convinto che farà bene, sta lavorando con più voglia. De Canio ha cambiato atteggiamento alla squadra, prima eravamo bloccati psicologicamente. Il mister ha portato le sue idee e adesso abbiamo una mentalità diversa. Abbiamo una rosa ampia, i numerosi infortuni non ci preoccupano».

Andujar: “Il Mondiale? Ho due obiettivi” (Calciomercato.it)

Il portiere argentino al momento e’ concentrato solamente a conseguire la salvezza con la squadra etnea

” Serve una scossa al Catania. Mariano Andujar avverte l’Udinese alla vigilia dell’anticipo di domani contro la formazione allenata da Guidolin: “Fin qui abbiamo disputato un campionato al di sotto delle nostre possibilità. Non siamo stati all’altezza delle nostre qualità. Sono stati soprattutto gli infortuni a penalizzarci – ha detto il portiere argentino a ‘Sky sport’ – E’ una situazione scomoda, che non piace a nessuno. Domani incontriamo una squadra forte, non sarà facile, però dobbiamo riprenderci e giocheremo come sempre per vincere. Il Mondiale? Per ora non ci penso, la mia testa è rivolta solo alla salvezza con il Catania – ha proseguito Andujar – Sono due obiettivi importanti per me, l’uno non esclude l’altro, però penso che vincere il Mondiale sia più difficile”.


Be the first to comment on "STAMPA – Gli obiettivi di Andujar e Keko"

Leave a comment