STAMPA- Gli occhi del calciomercato sul Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Offerto Corvia, la Salernitana ci pensa (La città di Salerno)

“Piace, e molto, anche Daniele Sciaudone, che andrà via dal Catania così come il difensore Schiavi e gli attaccanti Maniero e Cani, due attaccanti che piacciono ma che, specie il primo, hanno contratti da top in B.

Cagliari, sondaggio per Schiavi ma occhio al Cesena (TMW)

“Resta ancora indecifrabile il futuro del difensore centrale Raffaele Schiavi: per il ventinovenne le richieste non mancano nemmeno da club di Serie A, anche perché nell’ultimo campionato del Catania è stato tra i più positivi. I siciliani vorrebbero trattenerlo, ma la situazione di incertezza del Catania mette in dubbio la partecipazione degli etnei al prossimo campionato di B, e alcuni club tra cui Cagliari e Cesenahanno contattato l’agente di Schiavi appunto per sondarne la disponibilità. Si era parlato anche di Salernitana per il difensore campano, che poteva teoricamente essere inserito anche in lista come calciatore bandiera, ma allo stato attuale non sarebbe facile per motivi legati al suo ingaggio.