STAMPA – Gomez-A.Madrid, Pitu-Benfica

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il Benfica torna su Barrientos. E c’è la clausola… (TMW)

“Gli occhi delle big d’Europa su Pablo Barrientos. L’attaccante del Catania piace al Benfica, è un’idea per la prossima stagione. C’è una clausola da 5 milioni di euro, se arrivasse un’offerta il giocatore teoricamente potrebbe partire. Ma l’ultima parola spetterà comunque al presidente Pulvirenti e al nuovo vice presidente Pablo Cosentino, il cui ingresso in società consentirà al club di acquisire maggiore prestigio internazionale e soprattutto renderà il Catania sempre più argentino, con nuovi talenti pronti a sbarcare in Italia per fare le fortune del sodalizio catanese. Su Barrientos c’è anche il Valencia. La clausola attrae molte società, in Italia attenzione a Genoa e Fiorentina. Intanto in Portogallo il Benfica ci pensa di nuovo, come l’anno scorso..

Criscitiello: “Gomez-Atletico Madrid, accordo per 8 milioni” (TMW)

“Alejandro Gomez si avvicina all’Atletico Madrid. L’attaccante argentino del Catania pagato 1,8 milioni di euro al suo arrivo in Italia è vicino agli spagnoli per una cifra vicina agli 8 milioni. Manca – rivela Michele Criscitiello – ancora l’accordo con il giocatore ma ci potrebbero essere sviluppi nei prossimi giorni.

Torino-Catania, triplo accordo di mercato dopo il pareggio (La Gazzetta dello Sport)

“Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport di stamane, il presidente del Torino Urbano Cairo e il collega del Catania Antonino Pulvirenti, hanno gettato le basi per un accordo di ampio respiro riguardo il mercato estivo dei due club: il Torino lascerà la via libera al Catania per Ignacio Scocco in cambio di una promessa per Maxi Lopez e Almiron, che dovrebbero passare in granata a cifre ben più ragionevoli rispetto a quelle chieste a gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez-A.Madrid, Pitu-Benfica"

Leave a comment