STAMPA – Gomez, inserimento del Milan?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: I nodi Gomez-Morimoto (Corriere dello Sport)

“La dirigenza rossazzurra attende che le avance dell’Atletico Madrid siano concrete per l’argentino, mentre il giapponese potrebbe tornare all’Al Nasr

” Il Catania prosegue la preparazione a Torre del Grifo ed intanto i dirigenti sono impegnati a risolvere tre nodi principali: si attende Maxi Lopez in ritiro e poi ci sono le questioni relative a Gomez e Morimoto. L’Atletico Madrid segue con grandissimo interesse l’argentino ma ancora non si decide ad acquisirlo, mentre è da valutare la posizione del giapponese che non è detto che gli arabi dell’Al Nasr non decidano di richiamarlo. Infine ci sono alcuni ragazzi che devono necessariamente andare a fare esperienza e non possono permettersi di bruciare un anno in panchina: tra questi Sciacca, Keko, Doukara, Cani e uno fra Frison e Terracciano.

Catania: ok Monzon e Tachtsidis, su Gomez si inserisce il Milan (Fantagazzetta)

Infine Alejandro Gomez, promesso sposo all’Atletico Madrid, è seguito con forte interesse dal Milan: Galliani prova a inserirsi nella trattativa e parlerà direttamente con Pulvirenti, ma l’accordo con l’Atletico Madrid appare già in fase avanzata.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez, inserimento del Milan?"

Leave a comment