STAMPA – Gomez-Inter, Alvarez non rinnova ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blitz dell’Inter a casa del Real Il croato chioccia di Kovacic? (La Gazzetta dello Sport)

“Il d.s. Ausilio vola in Spagna e prende contatti per avere il centrocampista E a Barcellona riparla di Montoya e Bartra, ma c’è Handanovic sullo sfondo

“Senza dimenticare la pole position acquisita su Alejandro Gomez del Catania, che sarebbe stato avvistato già a Milano, alla ricerca di un appartamento in zona San Siro. E senza sottovalutare un’ipotesi: l’infortunio di Botta porterà l’Inter a cercare un rilancio su Diamanti (per il quale la Juve pare aver già fatto passi avanti importanti)?

Catania, ag. Alvarez: “Non trattiamo il rinnovo” (Tuttomercatoweb)

“”Il suo contratto è in scadenza nel 2014, non a giugno come erroneamente riportano numerosi giornali e portali di informazione”. Esordisce con queste parole l’agente Juan Oller in merito al suo assistito Pablo Alvarez (29), esterno destro in forza al Catania dal 2008 e tra i punti di forza della formazione allenata in questa stagione da mister Maran. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il procuratore ha parlato del futuro legato all’ex Boca Juniors e Real Saragozza: “Permanenza in Sicilia? Per ora non si parla di rinnovo, Pablo sta bene a Catania ma è chiaro che una eventuale offerta sarebbe valutata”. Ci sono stati contatti con altre società? “Per ora nulla, la priorità va data al Catania che tanti anni fa ha deciso di puntare sulle qualità di Alvarez. Il ragazzo si è perfettamente integrato in Sicilia, Maran punta su di lui; al momento non sono arrivate offerte ufficiali al Catania e da parte nostra non ci sono stati contatti con altri club”.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez-Inter, Alvarez non rinnova ma.."

Leave a comment