STAMPA – Gomez-Inter, casa a Milano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter: avviati contatti con Menez (Calciomercato.com)

“L’Inter si è gettata all’inseguimento di Jeremy Menez, ex esterno della Roma oggi al Paris Saint-Germain. Dunque, dopo l’interesse per Alejandro Gomez del Catania (l’argentino sta già cercando casa a Milano), ecco l’interesse anche per il talentuoso francese. Un nome già caldo per l’Inter. Stramaccioni, come riferisce Gianluca Di Marzio su Sky Sport, ha già dato il suo ok, sono partiti i contatti: i margini per l’operazione ci sono.

Inter forte su Gomez, l’argentino cerca casa a Milano. Ma c’è anche l’Atletico Madrid (Goal.com)

“L’esterno argentino cerca casa a Milano, nella zona degli argentini. Intanto l’Atletico Madrid s’insinua tra Catania ed Inter e prova a portare in Spagna l’esterno etneo.

“Da un paio di stagioni ormai le sue ottime prestazioni sono ormai sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori e il passaggo ad una big sembra ormai cosa imminente. Stiamo parlando dell’esterno del Catania, Alejandro Gomez, conosciuto anche come El Papu. Il suo nome è stato accostato insistentemente alla casacca dell’Inter. E i fatti sembrerebbero dimostrarlo. Come riporta ‘Tuttosport’, il Papu starebbe infatti cercando casa a Milano. Approfittando della gara di campionato contro il Milan, l’argentino si sarebbe intrattenuto in città per capirci di più su quella che potrebbe essere la sua prossima abitazione, nel caso dovesse indossare l’anno prossimo la maglia nerazzurra. La zona sarebbe quella ormai colonizzata dai molti argentini dell’ Inter: nei pressi dello stadio San Siro. Se il giocatore sembra stia cercando già casa, le due società sono ancora molto lontane dal trovare un accordo. La forbice tra la domanda (10 milioni più la comprorpietà di Biraghi) e l’offerta (5 mln e la compriprietà del ragazzo, destinato a divenire l’erede di Marchese) è ancora troppo ampia. Per di più l’Inter deve guardarsi le spalle: l’Atletico Madrid si fa sotto minaccioso, forte dell’amicizia tra Simeone e l’agente del calciatore Leo Rodriguez.

GOMEZ, ECCO L’OFFERTA DELL’INTER (Canale Inter)

“Mentre pare che il Papu stia cercando casa a Milano, Catania e Inter lavorano per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le società. Siamo ancora ai primi giorni di trattative, il solco è tracciato ma diversi appuntamenti costelleranno le estati dei due entourage. Le due parti sono ancora lontane, almeno stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport: il quotidiano sportivo torinese riferisce infatti di una richiesta etnea di 10 milioni cash più la metà del terzino sinistro Biraghi, attualmente in prestito al Cittadella. Tuttavia la dirigenza nerazzurra mette sul piatto l’esatta metà: 5 milioni più la metà del promettente laterale. La sensazione è che si sia di fronte a una trattativa che andrà per le lunghe, con le due società che probabilmente troveranno un accordo a metà strada tra domanda e offerta e permetteranno al giocatore di raggiungere il proprio obiettivo, ossia disputare la prossima stagione in maglia nerazzurra.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez-Inter, casa a Milano"

Leave a comment