STAMPA – Gomez, l’Inter ci riprova

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, dieci giorni per sbloccare l’affare Gomez (TMW)

“L’Inter rischia di vedersi soffiare da sotto il naso l’attaccante del Catania Alejandro Gomez. Negli ultimi giorni l’interesse dell’Atletico Madrid si è fatto più pressante, ufficializzato da un’offerta di 9 milioni arrivata sulla scrivania dei dirigenti siciliani. La società del presidente Pulvirenti chiede almeno 10 milioni, cifra che i nerazzurri per il momento considerano troppo alta rispondendo con un’offerta di 4 milioni più la metà di Biraghi. Il manager del giocatore è atteso la prossima settimana a Milano per parlare direttamente con Moratti, e se la situazione non dovesse sbloccarsi entro i prossimi dieci giorni, allora con ogni probabilità il Papu lascerà l’Italia per approdare alla corte del connazionale Diego Simeone.

Caso-Gomez: l’agente a Milano (La Gazzetta dello Sport)

“Per l’argentino a breve l’incontro con il club nerazzurro e forse con Pulvirenti.

“Come volevasi dimostrare: l’affare-Gomez è caldo. L’agente del giocatore Leo Rodriguez è atterrato ieri a Milano, all’ora di pranzo. Resterà in zona per qualche giorno, parlerà congli inviati dimercato interisti (Branca e Ausilio) e a loro forse si unirà anche un «rinforzo » pesante per affrontare la questione: Antonino Pulvirenti, presidente del Catania impegnato oggi a Torino. Insomma, la richiesta dell’AtleticoMadrid è lì sul tavolo (in allegato, 9,5 milioni) e chiama una contromossa rapida da parte dell’Inter: o il club diMoratti sale nella propria offerta (ad ora 4 milioni più lametà di Biraghi), oppure Papu l’argentino volerà dai colchoneros. Incontro Riassunto delle puntate precedenti: l’Inter segue Alejandro Gomez da un anno e mezzo, e l’accelerazione all’interesse venne dato di recente dal d.t. Marco Branca grazie a un blitz a Catania. In quell’incontro con Pulvirenti, Branca sondò la situazione e – forse – prese più di una stretta dimano per l’acquisizione del giocatore. Il problema è che qualche giorno dopo l’Inter ha dovuto registrare l’intromissione dell’Atletico. Inserimento sbandierato dal presidente del Catania, forse per dire che per l’Inter è dura o semplicemente per «stanare » i nerazzurri. Probabilmente – da domani – l’Inter comincerà ad affrontare la situazione: parlerà con l’entourage del giocatore e probabilmente con Pulvirenti.Almomento l’Inter ritiene esosi i 10 milioni cash chiesti dal Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez, l’Inter ci riprova"

Leave a comment