STAMPA – Gomez non resta, ma se..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

atania, Maran: “Club chiaro per Gomez. Su Tachtsidis…” (Calciomercato.it)

L’allenatore etneo sull’ex centrocampista della Roma: “Non parlo di giocatori che non sono ancora in organico”

“Nessuna novità sul futuro di Gomez. Nonostante le recenti sirene spagnole, con l’Atletico Madrid in prima fila. Rolando Maran interviene sulla situazione dell’argentino: “Gomez è un giocatore del Catania e fino al momento in cui resta qui sono contento. In queste cose la società è chiara – ha chiosato l’allenatore etneo dal ritiro di Torre del Grifo -. Più giocatori bravi rimangono e più io e il club siamo contenti. Tachtsidis? Non parlo perché non è ancora in organico”.

Catania: Maran: «Gomez sta qui» (Il Corriere dello Sport)

“Il tecnico dei siciliani: «Più giocatori bravi rimangono e più contento sono, ma la società è sempre stata chiara»

“Conferenza stampa per il tecnico Ronado Maran, che sta iniziando la seconda stagione alla guida del Catania. L’allenatore parla anche del mercato e in particolare degli argentini: «Gomez è un giocatore del Catania e finché è qui è mio. La società è sempre stata chiara. Poi è chiaro che più giocatori bravi rimangono e più contento sono. Questo è fuori di dubbio. Leto? Da quella che è la sua storia può coprire diversi ruoli. Barrientos? E’ un talento straordinario, se trova la continuità può arrivare a grandi palcoscenici».

Maran: «Gomez resta qui» (Calcio News)

“Protagonista oggi in conferenza stampa, nel secondo giorno di allenamenti presso il centro sportivo di Torre del Grifo, Rolando Maran ha parlato delle prime sensazioni dall’inizio del ritiro del Catania, alla sua seconda stagione sulla panchina etnea. In particolare, l’allenatore della formazione rossoazzurra ha parlato anche del futuro di Alejandro Gomez, il quale sarebbe ancora cercato da diverse squadre ma potrebbe restare tra le fila del Catania: «Sono emozionato come se fosse il primo giorno. Si apre un’altra annata e, come ogni anno, cercheremo di dare il massimo. A Catania c’erano i presupposti per continuare e sono contento che sia accaduto. Quest’anno vogliamo confermarci, anche se non sarà facile, comunque ci proveremo. Sia i nuovi arrivati che i ‘vecchi’ hanno dato grande disponiblità per impegnarsi al massimo. Il futuro di Gomez? Al momento, comunque, è ancora un giocatore del Catania e fino a che è qui sono contento. Più giocatori bravi rimangono, più io e la società siamo contenti. Maxi Lopez? Per quanto mi riguarda io devo solo pensare a convocare i giocatori.»


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez non resta, ma se.."

Leave a comment