STAMPA – Gomez resta.. vicino all’A.Madrid

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gomez: Inter o Fiorentina (La Sicilia 04.06.2013)

Il Papu Gomez, invece, sta pian pianino coronando il suo sogno di rimanere protagonista nel campionato italiano. L’Atletico Madrid ha capito che la pista che porta all’esterno rossazzurro si complica, anche perché in campo sono entrati, se non ufficialmente, poco ci manca, sia l’Inter – ed era noto – che la Fiorentina. E anche questo lo avevamo raccontato nei giorni scorsi. La novità è che i viola stanno lanciando un vero e proprio assalto, nonostante adesso facciano finta di nulla.

Catania, Gomez incontra Simeone: i dettagli (TMW)

“Un incontro cordiale, a Buenos Aires. Prove di calciomercato, in Argentina. Lontano dalla luce dei riflettori. Intorno le 12.00 l’attaccante del Catania, Alejandro Gomez, ha incontrato l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone. Due parole tra amici, servite a Simeone per ribadire la stima nei confronti del Papu. Un obiettivo dell’Atletico Madrid. I contatti tra il Catania e la società spagnola sono frequenti. E oggi Simeone ha corteggiato da vicino il Papu Gomez, direttamente a Buenos Aires…

Gomez potrebbe restare (Calcio News24)

“Dopo che per diversi giorni si era parlato di una sua partenza durante la prossima estate, ora il futuro di Alejandro Gomez potrebbe vedere una riemersione dei colori rossoazzurri, quelli del Catania. Stando a quanto riportano i colleghi del Corriere dello Sport, infatti, per il fantasista argentino si sarebbe registrata una brusca frenata nella trattativa, per il suo trasferimento all’Atletico Madrid. Già nella giornata di ieri, il presidente etneo Antonino Pulvirenti ha fatto capire che la cessione del Papu non è poi così scontata, e dopo le ultime notizie arrivate dalla Spagna ci aprono nuovi spiragli.

Gomez potrebbe restare (Tuttosport)

“L’attaccante argentino non sarà svenduto da Pulvirenti: l’unica offerta resta quella dell’Atletico Madrid, mentre l’Inter si è limitata a un semplice sondaggio

” Gomez è uno dei tanti gioielli del Catania. Ma il suo addio non è così certo come poteva apparire fino a qualche settimana fa. Il club siciliano non ha nessuna intenzione di svendere i suoi giocatori. Di più. Punta a rinforzare la squadra per centrare la missione europea, solamente accarezzata nell’anno appena concluso. Pulvirenti ha confermato che Gomez ha buone possibilità di restare in Sicilia. L’unica vera offerta è arrivata dall’Atletico Madrid, dalla squadra guidata dall’ex Simeone. L’Inter sembra essersi defilata: dopo un semplice sondaggio, i neroazzurri hanno mollato la presa.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez resta.. vicino all’A.Madrid"

Leave a comment