STAMPA – Gomez solo all’Atletico Madrid

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, quasi fatta per Gomez all’Atletico Madrid (Calciomercato.com)

La conferma arriva dal presidente dei ‘colchoneros’

” Alejandro Gomez è sempre più vicino a passare all’Atletico Madrid: la conferma dell’arrivo in Spagna dell’attaccante del Catania, arriva direttamente dal presidente ‘colchoneros’ Enrique Cerezo. Il patron dei madrileni, all’emittante iberica ‘Radio La Red’, ha confessato che la trattativa potrebbe chiudersi già durante la prossima settimana.

Alejandro Gomez sempre più vicino all’Atletico Madrid (Calcio FanPage)

Nei prossimi giorni l’operazione potrebbe essere ufficializzato con buona pace dell’Inter che aveva manifestato il suo interesse per il “Papu”.

Dopo aver ufficializzato il rinnovo del contratto di Almiron, il Catania è pronto per piazzare un altro colpo questa volta in uscita. Alejandro Gomez, obiettivo di mercato di numerosi club è ad un passo dall’approdo all’Atletico Madrid. La trattativa tra le due società era partita forte, arenandosi a sorpresa nei giorni scorsi. Nelle ultime ore però le parti si sono avvicinate e Enrique Cerezo numero 1 dei Colchoneros in un’intervista a Radio La Red ha fatto il punto sullo stato delle operazioni che potrebbero concludersi positivamente nei prossimi giorni: “Stiamo trattando col Catania per Gomez. L’affare potrebbe avere una svolta positiva già nella prossima settimana”. Niente da fare dunque per l’Inter che nelle scorse settimane aveva provato a sondare il terreno per il “Papu”.

Ad un passo l’ addio di Gomez. Il vicepresidente dell’ Atletico Madrid: “Trattativa avviata” (Calcio Web)

“Mercato Catania – Il futuro di Alejandro Gomez, centrocampista offensivo del Catania, è sempre più lontano dalla Sicilia. Sulle sue tracce, infatti, tra le tante squadre, c’è anche l’ Atletico Madrid ed il vicepresidente del club spagnolo, Enrique Cerezo, durante un’ intervista a Radio La Red, non esclude l’ arrivo dell’ argentino: “È vero, si. Siamo interessati al giocatore”

Il Papu Gomez vuole solo l’Atletico Madrid (Europa Calcio)

“El Papu Gomez ha fatto la sua scelta: vuole solo l’Atletico Madrid. Sul giocatore argentino classe 88′ c’era anche l’interesse dell’Inter, ma il diretto interessato avrebbe scelto la destinazione spagnola. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la trattativa tra l’Atletico ed il Catania sarebbe però frenata dalla richiesta, ritenuta fin qui eccessiva, del presidente degli etnei per il giocatore. A sbloccare la trattativa potrebbe però essere l’allenatore dei Colchoneros Diego Simeone, che potrebbe favorire, essendo stato allenatore anche degli etnei, i rapporti tra i due club.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez solo all’Atletico Madrid"

Leave a comment