STAMPA – Gomez, Spolli.. quante tentazioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La altre trattative (Tuttosport)

“Il Catania girerà Doukara alla Ternana

Movimenti in difesa (Il Corriere dello sport)

“Ad un difensore in odor di cessione fa da contraltare un altro centrale che si propone facendo timide avances. Come avvenuto per Silvestre, il Palermo potrebbe attingere nuovamente dal serbatoio del Catania nel caso in cui decidesse di puntellare la difesa anche se, allo stato attuale, l’orientamento della società è quello di congelare qualsiasi operazione in entrata in attesa delle valutazioni che esprimerà in ritiro il tecnico Sannino. Nicolas Spolli, in ogni caso, lascia aperto qualche spiraglio: «Se dovessero prospettarsi degli scenari favorevoli alla società e alla crescita della mia carriera, allora verranno presi in considerazione – ha dichiarato a Calciomercato.it – In caso contrario sarei felice e pronto a rimanere a Catania. Erede di Silvestre a Palermo? Sono un professionista e non avrei alcun tipo di preclusione verso i rosanero»

Riecco la Ternana in arrivo Doukare Marin e Alfageme (Il Corriere dello Sport)

“Sempre in prova dovrebbe arrivare un giovane attaccante. Si tratta di Soulymane Doukare, 21 anni, che il Catania ha da poco messo sotto contratto prelevandolo dalla Vibonese (13 gol in 37 partite).

SOGNO ARGENTINO (Il Corriere dello Sport)

“In avanti, invece, il sogno proibito si chiama Alejandro Gomez, il Papu, come lo hanno soprannominato i suoi tifosi argentini. Non sarà facile convincere il Catania – alle prese in questi giorni con il rinnovo di Barrientos, un altro che al tecnico viola piace – ma se dovessero presentarsi le condizioni i viola sapranno farsi trovare pronti. Montella lo vorrebbe con sè. Lo aveva fatto capire anche alla dirigenza della Roma quando sembrava ad un passo dal ritorno sulla panchina giallorossa, adesso toccherà a Pradè provare ad accontentarlo.

Viviano alla Fiorentina ecco il portiere-ultrà (La Gazzetta dello Sport)

“La Fiorentina, che ha rescisso con Kharja, resta viva su una coppia argentina del Catania: Gomez e Barrientos. Il secondo, guarda caso, è esploso con Montella alla guida.

Torino, Ljajic sì Adesso Mesbah e pure Palombo (La Gazzetta dello Sport)

“Intanto il Torino è vicino anche a Ljajic (Fiorentina, prestito con diritto di riscatto della metà), mentre in avanti si spera di riavere Antenucci dal Catania e non si molla Sansone (il Sassuolo lo valuta 3,5 milioni) […] Lazio: a sinistra si punta forte su Balzaretti (Palermo), non si molla Abero (Nacional), spunta anche Llama (Catania).

 


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez, Spolli.. quante tentazioni"

Leave a comment