STAMPA – Gomez va, chi arriverà?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bagarre per El Papu Gomez, Simeone vuol beffare l’Inter (Calcioblog)

“Proprio quando nella Milano nerazzurra davano tutto per praticamente fatto, ecco inserirsi la variabile di calciomercato che può far saltare tutti i piani di Marco Branca per Alejandro Gomez, attaccante esterno di fantasia del Catania di Pulvirenti. Ed è proprio il presidente etneo ancora una volta a gongolare, forte di un’asta che ha di fatto già tagliato fuori la Fiorentina e il Napoli la quale oggi arriva ad attestare le richieste ufficiali per l’argentino intorno ai 15 milioni di euro. Per le finanze italiane, questa cifra equivale a un esborso da top player, ed è proprio per questo motivo che l’Inter, nonostante l’abboccamento positivo avuto con il calciatore, rischia di andare in crisi di fronte al rilancio di ulteriori 2 milioni di euro per il cartellino operato dall’Atletico Madrid dell’ex tecnico del Catania ed ex gloria del passato interista (oltre che laziale) […] Tutti motivi che fanno tremare l’Inter (che tra l’altro ha anche sondato proprio per Negredo visto che il divorzio da Milito pare avvicinarsi a passi svelti), la quale oltre i 13 milioni con contropartite, per esempio il laterale Biraghi, non può proprio andare per motivi di cassa.

Fiorentina, Piccini torna viola: Catania e Livorno ci pensano (TMW)

“Cristiano Piccini tornerà alla Fiorentina. L’esterno di proprietà dei viola e in prestito con diritto di riscatto allo Spezia, farà ritorno a casa. Protagonista di un buon campionato in Liguria, Piccini è seguito da diverse società. Catania e Livorno su tutte. Lo Spezia ha facoltà di riscattare il calciatore, ma in favore della Fiorentina c’è l’opzione di controriscatto, che quasi sicuramente verrà esercitata.

IL CATANIA SU VITALE (Canale Napoli)

“ll grande campioanto disputato da Luigi Vitale con la maglia della Ternana non è passato inosservato ai piani alti della Serie A: l’esterno di proprietà del Napoli, che ha segnato 8 gol in 32 presenze ed è anche diventato il rigorista della squadra, ha contribuito largamente alla salvezza tranquilla degli umbri. Terminata la stagione bisognerà fare chiarezza sul futuro del giocatore: il Napoli è indeciso per var motivi (compreso il nodo spinoso dell’allenatore), ma registra l’interesse del Catania di Maran. Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, il club etneo sarebbe molto interessata al giocatore, che peraltro aspetta anche le decisioni della Ternana, che ha il diritto di esercitare o meno il diritto di riscatto della metà del cartellino.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez va, chi arriverà?"

Leave a comment