STAMPA – Gomez verso Madrid

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gomez aspetta la chiamata di Simeone (Calciomercato.com)

“El Papu Gomez è in ritiro col Catania, ma la sua testa è già a Madrid, sponda Atletico. Secondo il sito di Gianluca Di Marzio, l’esterno argentino aspetta una chiamata dall’allenatore Simeone, suo connazionale.

Simeone vuole Gomez, a 9 milioni di euro si puo’ chiudere (Fantagazzetta)

“Alejandro Gomez è da tempo nel mirino dell’Atletico Madrid, il tecnico dei colchoneros Diego Pablo Simeone stravede per l’esterno degli etnei. Gomez, dal canto suo, ha mostrato entusiasmo da subito per l’interesse degli spagnoli, ma resta da convincere Pulvirenti con un’offerta adeguata al valore del calciatore. L’Atletico Madrid è pronta a mettere sul piatto 9 milioni di euro per prelevare Gomez, staremo a vedere se Pulvirenti giocherà al rialzo o darà il via libera all’operazione. La cessione di Gomez portebbe un’ottima plusvalenza nelle casse del Catania, pronto poi a scommettere su un altro talento da prelevare in Sud America, come prassi vincente delle ultime stagioni.

Catania, Gomez-Atl.Madrid da fine luglio: gli aggiornamenti (TMW)

“Alejandro Gomez e l’Atletico Madrid. Diego Pablo Simeone vuole l’attaccante del Catania, i contatti sono continui. Lunedì l’ultima telefonata di Simeone al Papu, ma l’Atletico Madrid non vive una buona situazione economica. La società spagnola ha dei problemi di bilancio e aspetta fine luglio per avviare nuove trattative. Simeone ha chiesto a Gomez di aspettare. Il Catania dal canto suo non molla la presa: il Papu è valutato da 8 a 10 milioni di euro, intanto farà il ritiro con Maran e se arriveranno offerte concrete ed importanti verrà venduto. Ma solo alle condizioni del Catania. Simeone aspetta. E spera che la situazione economica dell’Atletico Madrid si risolva…

GOMEZ VERSO L’ATLETICO MADRID (Affari sul Web)

“A ‘Sky’,Nicola Legrottaglie ha spiegato il suo no all’Ajaccio, all’offerta dell’amico Ravanelli: “Ricevere una richiesta simile fa piacere, vale più di altre offerte ricevute in passato. Tale attestato di stima mi ha gratificato ma ho ancora un anno di contratto con il Catania e come sempre ogni aspetto sul mio futuro verrà trattato col club…”. Mercato. “Francesco Lodi lunedì mattina sarà in ritiro con il Genoa”. A dare l’annuncio è lo stesso presidente Preziosi. Intanto da Madrid, Papu Gomez aspetta la chiamata dell’Atletico di Diego Simeone. Affare da quasi 15 milioni per la società rossazzurra.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez verso Madrid"

Leave a comment