STAMPA – Gomez via per 6mln, ne vale già 12!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Gomez al Metalist (Quotidiano.net)

“Alejandro Gomez lascia la Serie A e va a giocare in Ucraina, al Metalist Kharkiv. Lo rende noto il Catania, proprietario del cartellino del giocatore, con un comunicato sul proprio sito ufficiale: al club siciliano 6 milioni più 2,5 legati ai bonus.

Gomez-Metalist, 4 anni di contratto e una clausola: i dettagli (TMW)

“Alejandro Gomez è andato al Metalist. L’attaccante del Catania si è trasferito per 7 milioni di euro e ha firmato un contratto di quattro anni, una situazione che si è risolta nelle ultime ore perché la società ucraina avrebbe voluto fargli firmare un quinquennale ma alla fine le parti hanno scelto di fare un accordo quadriennale. Spunta anche una clausola di risoluzione sul contratto: sarà valida se arriverà un’offerta da 12 milioni di euro. Il Papu intanto vola in Ucraina, pronto a dimostrare il suo valore anche al Metalist.

Gomez va al Metalist (Corriere del Mezzogiorno)

“L’attaccante al club ucraino per 7 milioni: giocherà la Champions.

Ciao ciao Catania. Adesso è ufficiale, Alejandro Gomez va in Ucraina, al Metalist, dopo un flirt finito male con l’Atletico Madrid. L’argentino, dopo tre stagioni ad altissimi livelli, va a prendere un ingaggio di un paio di milioni in Ucraina e il club di Pulvirenti incassa 7 milioni di euro, che valgono l’ennesima plusvalenza, una lunga collezione. C’è l’ufficializzazione della trattativa da parte delle due società, l’argentino giocherà in Champions League. Per un addio che si consuma, c’è anche un rinnovo che farà piacere al popolo rossazzurro, perché riguarda uno dei beniamini del Massimino.

Catania: è ufficiale Gomez al Metalist (Tuttosport)

“I rossazzurri comunicano di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante esterno al club ucraino

” L’Italia perde un altro grande talento. Sembrava in un primo momento potesse prendere la strada di Firenze, dove ad attenderlo c’era l’allenatore che lo aveva valorizzato in modo definitivo, ovvero Montella, poi è stata l’Inter ad effettuare qualche sondaggio, infine il suo approdo all’atletico Madrid di Simeone sembrava questione di ore ma alla fine il Papu Gomez andrà in Ucraina. Infatti il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alejandro Dario Gomez alla società ucraina Metalist Kharkiv FC.

IL PAPU GOMEZ È UN GIOCATORE DEL METALIST (Canale Inter)

“A lungo obiettivo dichiarato della dirigenza interista, Alejandro Dario Gomez detto Papu è un nuovo giocatore del Metalist Kharkiv. L’esterno argentino, vicino a vestire la maglia nerazzurra soprattutto con la (provvisoria) conferma di Andrea Stramaccioni, sbarca in Ucraina. Il Catania incasserà circa 7 milioni di euro.

Gomez al Metalist: è ufficiale (Blog Sicilia)

“Gomez è un giocatore del Metalist Kharkiv FC. La cessione a titolo definitivo del ”papu” è stata ufficializzata dai comunicati stampa del Calcio Catania e della società ucraina. L’esterno offensivo – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del Metalist – ha firmato un contratto quadriennale e indosserà la maglia numero 15. Al Catania vanno 6mln di euro, più 2 di bonus. Gomez percepirà uno stipendio prossimo ai 2mln di euro annui […] Il Catania muovendosi in grande anticipo ha già in casa il sostituto di Gomez, quel Lucas Castro nella stagione del suo debutto in Serie A, ha conquistato il pubblico etneo e convinto la critica, con 36 presenze e 4 reti. Senza contare la continua e costante crescita di Leto che continua ad impressionare.


Be the first to comment on "STAMPA – Gomez via per 6mln, ne vale già 12! "

Leave a comment