STAMPA – Grande gioia per il Torino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Basha: «Ottima prestazione coronata dalla vittoria» (Calcio News 24)

“- Il Torino oggi ha vinto convincendo contro il Catania per 4-1. Nel post-partita, a parlare con i giornalisti, si è presentato Migjen Basha che ha analizzato così la gara: «Quest’anno abbiamo ricevuto molti complimenti e spesso non siamo riusciti a fare bottino pieno. Contro il Catania è arrivata finalmente la vittoria dopo un’ottima prestazione di tutta la squadra. Con lo stesso spirito ora dobbiamo giocare contro il Genoa che si è dimostrato in ottima forma».

Ventura: «Gara preparata bene, si è visto subito» (Corriere dello Sport)

” Il Torino domina il Catania nel gioco e dimostra di essere in salute, come sottolinea mister Ventura: «Abbiamo preparato bene questa sfida durante la sosta, credo che il risultato sia strameritato. Lo scivolone di Legrottaglie ci ha agevolato ma la squadra è partita davvero molto bene, costruendo subito una palla gol. I ragazzi per dare il meglio di loro stessi hanno bisogno di serenità, ci mancano cinque punti lasciati per strada ma ora l’importante è ritrovare continuità. Ho la fortuna di allenare un gruppo disponibile che ha voglia di crescere e divertire. Bella la prestazione di El Kaddouri, stiamo recuperando anche Fernerud, ci sono tanti motivi di soddisfazione. L’espulsione? Dispiace, non ho detto nulla di grave, spero di non saltare la partita di Marassi».

Darmian: «Vittoria fondamentale» (Calcio News 4)

” Queste le parole di Darmian riportate dal sito ufficiale del Toro: «Oggi era una gara fondamentale, sapevamo cosa dovevamo fare e lo abbiamo fatto al meglio. Siamo scesi in campo con grinta e determinazione. Il loro errore ha favorito il nostro primo gol e ci ha permesso di sbloccarci: non vincere da tanto tempo rendeve infatti tutto più difficile. Loro hanno poi iniziato bene la ripresa, ma noi abbiamo subito rimesso a posto le cose segnando il terzo e il quarto gol in rapida successione. Se giochiamo come oggi possiamo mettere in difficoltà tutti. Il risultato odierno è fondamentale anche in virtù dei risultati di chi ci insegue: infatti molte hanno vinto, rendendo ancora più importanti questi tre punti. I nostri attaccanti in questo momento sono in grande forma, segnano e ci danno una grossa mano anche nella fase difensiva. E’ stata sicuramente una vittoria meritata».


Be the first to comment on "STAMPA – Grande gioia per il Torino"

Leave a comment