STAMPA- Guai Atalanta, stop Carmona

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lesione muscolare per Carmona Il cileno in forse contro il Catania (L’Eco di Bergamo)

“Problema muscolare per Carlos Carmona: a San Siro il cileno dell’Atalanta ha riportato una lieve lesione a livello del muscolo obliquo esterno destro dell’addome. Lo ha accertato l’ecografia cui è stato sottoposto nella giornata di mercoledì 8 gennaio. Nulla di grave, ma la sua presenza contro il Catania è in dubbio. Probabile che Colantuono non voglia rischiarlo, anche se molto dipenderà da come si sentirà nei prossimi giorni

Atalanta: per Carmona problemi all’addome (Corriere dello Sport)

“Il cileno si è sottoposto ad ecografia che ha evidenziato una piccola lesione muscolare: sarà monitorato con attenzione

“L’Atalanta si è allenata nel pomeriggio a Zingonia in vista dell’ultima gara del girone d’andata, a Bergamo contro il Catania. Oggi hanno lavorato a parte Bellini, Scaloni e Carmona. Il cileno si è sottoposto ad ecografia che ha evidenziato una piccola lesione muscolare all’addome, sarà monitorato con attenzione dallo staff medico nerazzurro. Colantuono per la sfida ai rossazzurri dovrà rinunciare allo squalificato Raimondi: al suo posto Brienza, coperto alle sue spalle dal nuovo acquisto Benalouane.

Nuova tegola per Colantuono: Carmona rischia di saltare Catania (Il Giorno)

” Torna a casa con un’altra brutta notizia l’Atalanta, dopo il duro stop di San Siro contro il Milan. Carlos Carmona ha infatti riportato un piccolo problema muscolare: la lieve lesione a livello del muscolo obliquo esterno destro dell’addome. Lo ha accertato l’ecografia cui è stato sottoposto oggi. Nulla di grave, anche se il recupero in questi casi non è mai semplice e la sua presenza contro il Catania è messa in forte dubbio. Probabile che Colantuono non voglia rischiarlo, anche se molto dipenderà da come il giocatore si sentirà nei prossimi giorni.


Be the first to comment on "STAMPA- Guai Atalanta, stop Carmona"

Leave a comment