STAMPA – Guarente arriva, Biagianti va

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, domani arriva Guarente: gli ultimi dettagli (TMW)

“Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, quella di domani dovrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Tiberio Guarente. L’ex centrocampista di Atalanta e Bologna passerà in prestito al Catania, impegnato questa sera all’esordio in campionato contro la Fiorentina, con diritto di riscatto a favore degli etnei.

Ag. Guarente: “A Catania in prestito, il Siviglia voleva altro” (TMW)

“Tiberio Guarente è praticamente un giocatore del Catania; manca solo l’ufficialità per il centrocampista del Siviglia, che in Italia ultimamente ha vestito le maglie di Bologna e Atalanta. Abbiamo intervistato l’agente del giocatore, Giovanni Bia. “La trattativa per Guarente è molto avanti: il Catania ha vinto la concorrenza di diverse squadre che lo avevano cercato, come il Parma. Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, anche se all’inizio il Siviglia aveva pensato ad un’altra soluzione (titolo definitivo, ndr)”.

Catania: l’obiettivo è Tiberio Guarente (Il Corriere dello Sport)

“Il centrocampista, lo scorso anno in prestito al Bologna, è rientrato al Siviglia: sarebbe il sostituto ideale del partente Biagianti

“Il Catania, oltre a strizzare l’occhio alla punta Hernandez del Palermo, vista la probabile partenza di Maxi Lopez, sta pensando anche a come sostituire Marco Biagianti, ormai diretto a Livorno. La società etnea vuole riportare in Italia per la terza volta Tiberio Guarente, centrocampista cresciuto nell’Atalanta da cui partì per andare al Siviglia: nell’ultimo campionato ha giocato a Bologna in prestito, poi è rientrato in Spagna.


Be the first to comment on "STAMPA – Guarente arriva, Biagianti va"

Leave a comment