STAMPA – Guarente e Lopez in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, c’è il Sunderland sulle tracce di Maxi Lopez (Tuttosport)

“Il club inglese, che ultimamente aveva monitorato anche Andujar, sarebbe interessato all’attaccante rossazzurro

” Arriva il transfer per Rinaudo, ma è sfumato Centurion, per problemi regolamentari (nel corso di questa stagione ha indossato già le casacche di Racing e Genoa). C’è una forte concorrenza da parte del Genoa per l’attaccante del Velez Ezequiel Rescaldani, il quale ha ottenuto il passaporto comunitario ma sul quale il Grifone continua il proprio pressing. In Uscita l’attaccante Maxi Lopez sarebbe ricercato dal Sunderland: la società inglese, negli ultimi giorni, aveva monitorato anche Andujar.

Catania, si accende un derby per Guarente (Calciomercato.it)

Il cartellino del centrocampista classe ’85 e’ di proprieta’ del Siviglia

“Futura in Italia, ma non al Catania per Tiberio Guarente. Il centrocampista di proprietà del Siviglia ed attualmente in prestito in Sicilia infatti sarebbe nel mirino di Genoa e Sampdoria secondo ‘fichajes.net’. Derby di mercato, dunque, ma che potrebbe prendere corpo solo in estate.


Be the first to comment on "STAMPA – Guarente e Lopez in uscita"

Leave a comment