STAMPA- Guarente e Lopez in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Guarente nel mirino di Genoa e Sampdoria (Pianetagenoa1893)

“Tiberio Guarente è nel mirino di Genoa e Sampdoria. Secondo indiscrezioni raccolte da Calcionews24.com il centrocampista potrebbe lasciare il Catania. Il club di Preziosi e quello di Garrone starebbero attendendo gli sviluppi della situazione per prenderlo fin da subito. “Sul Genoa – si legge sul sito – la situazione è semplice: ceduto Lodi, Gasperini gradirebbe un altro centrocampista e Guarente sarebbe un rinforzo di qualità che il Genoa – parole dell’agente Bia – ha cercato più volte l’estate scorsa”.

Livorno, doppio binario: Maxi Lopez o Paloschi (Corriere dello Sport)

“La matricola toscana vuole regalarsi un attaccante che possa essere subito incisivo: il sogno è l’argentino del Catania, mentre al Chievo è stato proposto Emeghara in cambio dell’ex Milan

” Il Livorno lavora su più tavoli per centrare l’obiettivo primario del mercato invernale: un attaccante. Ma non uno qualsiasi, bensì una punta che sappia essere decisiva da subito in coppia con Paulinho. Il sogno principale resta Maxi Lopez, da settimane con le valigie in mano all’aeroporto di Catania. L’argentino però sembra intenzionato a lasciare l’Italia. Aperta una finestra sul Chievo Verona: ai veneti è stato proposto uno scambio tra Emeghara e Paloschi. Si attendono sviluppi…

Be the first to comment on "STAMPA- Guarente e Lopez in uscita"

Leave a comment