STAMPA- Guarin, sì o no?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, Guarin si è allenato a parte: Il colombiano non sarà convocato col Catania (Europa Calcio)

Mazzarri terrà fuori dal match di domenica il numero 13

“Nonostante oggi Fredy Guarin si sia presentato di sua iniziativa ad Appiano Gentile per allenarsi, la sessione del colombiano è stata differenziata rispetto a quella del resto della squadra, non sarà convocato per il match di domenica prossima a San Siro contro il Catania. Ancora fresco il caso che ha riguardato il centrocampista e lo scambio saltato con la Juventus con Vucinic per ridare il giocatore in pasto al pubblico nerazzurro del Meazza, inoltre l’ex Porto ad oggi non è certo di restare a Milano anche oltre il 31 gennaio, la separazione sembra la strada più percorribile e più consigliata per il bene sia suo che dell’Inter, il problema resta sempre la mancanza di acquirenti disposti ad offrire la cifra giusta e che siano graditi all’ambiente, visti gli ultimi eventi non un aspetto secondario quest’ultimo.

Inter, Guarin si allena, potrebbe giocare contro Catania (Agi)

“Dopo la “bufera” in casa Inter e in casa Juventus e’ tempo di riflettere. Una quiete solo apparente pero’ perche’ i due giocatori, Vucinic e Guarin, non hanno affatto digerito quanto accaduto e finche’ non troveranno una soluzione piu’ che gratificante, continueranno con lecite proteste. Mirko Vucinic non si e’ allenato, ha chiesto un altro giorno di riposo. Per quanto riguarda Guarin, il nerazzurro questa mattina si e’ presentato alla Pinetina, ha parlato con Mazzarri e, a sorpresa, si e’ allenato. Lo avrebbe fatto soprattutto per non perdere la condizione perche’ il dispiacere e’ grande. Anche per il centrocampista potrebbero aprirsi le porte della Premier con lo United in prima linea, tuttavia l’ipotesi Juve non e’ ancora del tutto tramontata. Intanto prosegue il lavoro dei nerazzurri ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica a San Siro contro il Catania. La squadra ha sostenuto una partitella a tre tempi da 15 minuti ciascuno. Contro i siciliani Mazzarri non cambiera’ la formazione tipo con Campagnaro, Rolando e Juan Jesus in difesa; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin e Nagatomo a centrocampo; Alvarez a supporto di Palacio. Nel caso Guarin trovasse soluzioni lontano da Milano, sarebbe pronto Kovacic. Restano indisponibili Chivu e Mariga, mentre e’ in dubbio Icardi anche se e’ probabile che venga convocato. Tra i diffidati Nagatomo e Taider


Be the first to comment on "STAMPA- Guarin, sì o no?"

Leave a comment