STAMPA – “Guerra mondiale” per Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, 48 ore importanti per Bergessio (TMW)

“Sirene inglesi per Gonzalo Bergessio, ve lo raccontiamo da tempo. Ieri a Firenze era segnalato l’agente del giocatore, Julio Tymczyszyn in compagnia di una società inglese. Bergessio può lasciare il Catania di fronte ad un’offerta importante. In Inghilterra ci pensano, cosi come Roma e Fiorentina. Ieri l’attaccante argentino dopo quindici minuti di partita ha subito un infortunio alla spalla, ma ha voluto giocare ugualmente. Bergessio – che è in dubbio per la prossima partita – è un’idea per molte squadre. Grinta, cuore e garanzia di gol. In Inghilterra, a Firenze e a Roma sponda giallorossa e biancoceleste ci pensano. Le prossime 48 ore sono molto importanti, per assicurarsi un attaccante che può giocare anche da seconda punta garantendo un ottimo bottino di gol…

Milan, Allegri punta Bergessio (TMW)

“Inserimento del Milan per Gonzalo Bergessio. L’attaccante del Catania è un’idea dei rossoneri, è un giocatore che piace molto a Massimiliano Allegri, una possibilità concreta. Bergessio può essere il vice Balotelli, è una pista che potrebbe prendere piede nei prossimi giorni. Perché dall’Inghilterra e da Roma sponda biancoceleste e giallorossa restano vigili. Attenzione anche alla Fiorentina. Ma ora c’è il Milan. Bergessio è nel mirino di Allegri. Per il futuro del giocatore possono essere 48 ore importanti.

Bergessio verso l’addio al Catania (Panorama)

L’argentino è richiesto in Premier League ma piace anche in Spagna

“Gonzalo Bergessio potrebbe lasciare il Catania negli ultimi giorni di mercato. La punta argentina, 20 gol in 66 presenze con la maglia degli etnei, è richiesta da alcuni club inglesi e il suo procuratore Julio Tymczyszyn sta valutando l’opportunità del trasferimento. Il club di Pulvirenti potrebbe rimpiazzarlo con una soluzione interna, quel Maxi Lopez di ritorno dalla Sampdoria che già a Firenze è sceso in campo con la sua vecchia maglia. Le sirene inglesi non sono però le uniche per l’ex punta del Saint Etienne che piace anche alla Lazio.


Be the first to comment on "STAMPA – “Guerra mondiale” per Bergessio"

Leave a comment