STAMPA – Gyomber piace al Palermo, Biraghi via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Biraghi: “Il prossimo anno giocherà in A” (TMW)

“Ai microfoni di FcInternews l’agente di Cristiano Biraghi, Mario Giuffredi, parla del futuro del suo assistito, in comproprietà tra Inter e Cittadella e che ha speso l’ultima stagione al Catania: “È prematuro parlare di futuro prossimo oggi, i campionati non sono ancora finiti e ci sono competizioni importanti di mezzo. Quello che posso dire è che parlerò con l’Inter e vedremo quali saranno gli sviluppi. Sicuramente il ragazzo il prossimo anno giocherà in serie A”.

Palermo, piace il difensore Gyomber del Catania (TMW)

“Il Palermo punta Norbert Gyomber, difensore classe ’92 di proprietà del Catania. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club rosanero ha nel mirino il calciatore slovacco che in questa stagione s’è messo in mostra con discreta continuità. Da capire le intenzioni del Catania che, al momento, non sembra disposto a cederlo.

Catania, tre giocatori sondati dal Boca Juniors (TMW)

“Catania verso il restyling. Con la retrocessione in Serie B gli etnei sarebbero pronti a smantellare buona parte della colonia argentina e non solo: gli unici che gli etnei sono pronto a tenere sono Castro e Bergessio, oltre all’ungherese Gyomber. Tre di loro potrebbero fare le valigie dopo una sola stagione, si tratta di Sebastian Leto, Gino Peruzzi e Fabian Rinaudo, quest’ultimo di proprietà dello Sporting Lisbona. Per tutti e tre c’è un sondaggio del Boca Juniors.


Be the first to comment on "STAMPA – Gyomber piace al Palermo, Biraghi via"

Leave a comment