STAMPA – Gyomber, retroscena del no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gyomber piace alla Samp (La Sicilia 13 Agosto 2014)

“Continuano a restare molte le attenzioni del club di Serie A per i giocatori allenati da Pellegrino. Il difensore centrale Gyomber sarebbe rientrato nel mirino della Sampdoria. Ma il club di Pulvirenti in questo senso ha idee chiare e avrebbe rifiutato l’offerta del club del presidente Ferrero. Attenzione rivolte a Spolli e Leto da più parti, in particolare dal Verona. Il Chievo insiste per avere Castro: il secondo tentativo è andato a vuoto. Sembrava definita qualche giorno addietro la trattativa per il mediano del Torino, Basha, ma i giorni stanno passando e non si registrano novità sensibili. L’operazione portiere definita dalla Sampdoria – che ha ufficializzato Viviano (il Sassuolo è su Storari) – potrebbe indurre Frison a restare a Catania.

Retroscena Gyomber: lo voleva mezza serie A, ma.. (TMW)

“Norbert Gyomber è stato una delle rivelazioni del Catania 2013\2014. Il giovane difensore classe 1992 ha disputato una stagione talmente convincente da scatenare l’interesse di mezza serie A e tutta la serie B nei suoi confronti. Ad ogni abbozzo di trattativa, ad ogni ammiccamento, però, il Catania ha sempre risposto “no grazie”, perché il ragazzo è stato messo al centro del progetto ed è considerato il perno da cui ripartire. I siciliani lo hanno dunque blindato resistendo ad assalti insistenti e persistenti. Gyomber-Catania: the show must go on


Be the first to comment on "STAMPA – Gyomber, retroscena del no"

Leave a comment