STAMPA – Hernandez-Catania è (IM)possibile!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania in corsa per Hernandez (Fantagazzetta)

Sempre la Roma rimane in vantaggio nella trattativa che porterebbe Abel Hernandez nella capitale anche se, sempre secondo il giornalista sportivo specializzato in calcio mercato, c’è da registrare l’inserimento del Catania che vorrebbe tenere l’attaccante uruguaiano in Sicilia. La sensazione è che se la Roma si dovesse mostrare abbastanza decisa l’operazione andrebbe in porto nonostante l’inserimento etneo.

Catania-Abel Hernandez, il Palermo resiste: gli aggiornamenti (TMW)

“Abel Hernandez è nel mirino del Catania, un’idea che vi raccontiamo da un mese. I contatti, le richieste di informazioni da parte della società rossoazzurra, ci sono stati. Hernandez è un possibile obiettivo di mercato del Catania. Ma dal Palermo non arrivano al momento segnali di apertura verso la cessione dell’attaccante uruguaiano al club di Pulvirenti. I rosanero non sono orientati a privarsi di Hernandez in favore del Catania. Rimane vigile la Roma, ma resta da capire quanto effettivamente Sabatini sia convinto di fare un’operazione del genere. Intanto il Palermo è categorico: Hernandez al Catania è più no che sì e lo stesso giocatore, malgrado l’interesse concreto e manifestato a più riprese ai rosanero dagli uomini mercato rossoazzurri, potrebbe non prendere in esame questa possibilità. Molto dipenderà dalle evoluzioni di mercato dei prossimi giorni, non è neppure escluso che La Joya resti rosanero…

Abel Hernandez nel mirino del Catania (La Gazzetta giallorossa)

“L’attaccante Abel Hernandez, pupillo di Walter Sabatini, attualmente in forza al Palermo é finito nel mirino del Catania. La società di Pulvirenti è interessata all’attaccante uruguaiano, che in presenza di un buona offerta lascerebbe Palermo. Il prezzo fissato dai rosanero è 12 milioni di euro, i rossoazzurri potrebbero proporre una comproprietà. Nessun passo ufficiale é stato ancora mosso nei riguardi del calciatore sul quale permangono alcuni dubbi circa le condizioni fisiche. Abel Hernandez infatti negli ultimi tempi é stato sovente fuori dal campo per infortunio.

Palermo: Hernandez resta in attesa della Roma (Tuttosport)

“L’uruguaiano è appetito da numerose squadre di Serie A ha declinato ogni offerta, proprio perché attende una mossa ufficiale del club giallorosso

” In casa Palermo, tiene sempre banco la situazione di Abel Hernandez. L’uruguaiano è appetito da numerose squadre di Serie A (Verona, Torino, Napoli e Catania) ha declinato ogni offerta, proprio perché attende una mossa ufficiale del club giallorosso. A Trigoria vorrebbero prenderlo in comproprietà, consapevoli che non sarà facile convincere i rosanero (che dovranno girare il 45% dei soldi guadagnati dalla cessione di Abel al Penarol).

La Gazzetta dello Sport

“Proprio il Palermo deve prendere una decisione anche per Hernandez, che non vorrebbe restare in B: quasi impossibile vada al Catania, ma la situazione è in evoluzione.


Be the first to comment on "STAMPA – Hernandez-Catania è (IM)possibile!"

Leave a comment