STAMPA- ..Hernandez per Tachtsidis

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo: c’è Tachtsidis per la cabina di regia (Corriere dello Sport)

“I rosanero, sfumati Lodi e Valdes, sono sulle tracce del greco: le alternative sono Gazzi del Torino e Hallfredsson del Verona

“Iachini vuole un regista e la società lo accontenterà in questo mercato di riparazione. Sfumati Lodi, che è rientrato a Catania, e Valdes, destinato al ritorno in patria, ora i rosanero hanno in mente di portare in Sicilia Panagiotis Tachtsidis in forza ai rossazzurri. Con l’arrivo di Lodi infatti il nazionale greco troverà poco posto: le alternative sono Gazzi del Torino, che Perinetti conosce bene, e Hallfreddson del Verona, buon rendimento e in scadenza di contratto con gli scaligeri.

Catania, sogno Hernandez. Sul piatto c’è Tachtsidis (Tuttosport)

“Ipotesi di scambio tra i due club siciliani: l’attaccante è stato individuato come l’erede di Maxi Lopez, al Palermo serve un regista basso dopo aver visto sfumare sia Lodi che Valdes

” Caccia alla punta. All’uomo che sulla carta prenderà il posto di Maxi Lopez. Il nome nuovo in casa Catania è quello di Albel Hernandez del Palermo, attaccante uruguaiano che sta riconquistando la Serie A con la maglia dei rosanero a forza di gol. L’ipotesi è uno scambio con Tachtsidis (a metà col Genoa), regista basso che farebbe molto comodo a Iachini dopo aver visto sfumare Lodi (rientrato proprio a Catania) e Valdes (Colo Colo). Gli etnei comunque lavorano su più tavoli: seguiti da vicino Marilungo dell’Atalanta e Floccari della Lazio.

Palermo-Catania, scambio Hernandez-Tachtsidis: nessun riscontro (TMW)

“Nessuna conferma. Non trovano riscontro le voci trapelate oggi che ipotizzano uno scambio tra Palermo e Catania tra Abel Hernandez (che piaceva ai rossoazzurri in estate) e Panagiotis Tachtsidis. Come ribadito più volte i rosanero intendono trattenere i big, l’obiettivo sarà rinforzare l’organico con un centrocampista. Tachtsidis non sembra un nome particolarmente caldo, al momento. Mentre per la difesa rimane probabile il nome di Vitiello: per adesso però, non c’è stata alcuna accelerata. Per due possibili entrate tra difesa e centrocampo, due uscite: Struna e Bacinovic.


Be the first to comment on "STAMPA- ..Hernandez per Tachtsidis"

Leave a comment